Alla Schiranna la festa di Vivi Varese

I sette anni del portale al Lido sul lungolago

24 maggio 2016
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
vivivarese

Domenica 29 maggio 2016 a partire dalle ore 18 il locale Lido di Varese in località Schiranna ospiterà “Buon compleanno Vivi Varese”: una serata di festa e divertimento per celebrare i primi 7 anni del portale www.vivivarese.com.

Vivi Varese è il portale della nostra città che racconta l’anima di una terra ricca di luoghi incantevoli e grandi lavoratori. Al suo interno troverete cultura, buona tavola, shopping, tempo libero, benessere, salute, motori e servizi… e nelle news i tantissimi appuntamenti di Varese e provincia.
Per questo motivo i veri protagonisti della serata saranno i commercianti, a cominciare dal Macellaio Tonino di Sant’Ambrogio e dal Salumificio Colombo che metteranno a disposizione degli ospiti oltre 800 salamelle. La Polentoteca Il Pajolo offrirà la polenta, i caseifici Aristeo e Il Casale di Arcisà i formaggi, il Panificio di Casciago il Pane, la Pasticceria Zamberletti il Dolce Varese, simbolo della nostra città. Rossi d’Angera offrirà l’eccellenza italiana nei distillati di alto livello e il Ristorante Les Clips ci mostrerà come si fa la pasta fatta in casa.

Poi tanto shopping presso gli stand dei negozi L’Angolo delle Meraviglie, Best Sellers, Fabrizio Italiano e Happy Moda. Trucco e parrucco per le signore che desiderano vedersi sempre belle con l’Accademia dell’acconciatura Artigianform e il nuovo negozio SB Total Look di Mesenzana. E per chi vuole prendersi cura del proprio spirito la Spa dell’Anima.

Continuiamo la carrellata con l’incantevole B&B Palazzo Ronchelli, location ideale per matrimoni ed eventi, poi le agenzie Easy Ticket, Arte Viaggi, Arteventi e Fairytales Photographer.

Presenzieranno inoltre Transporter Snc, Autosalone Internazionale, Top Cars, Time Motors e Marelli e Pozzi. Per la Sicurezza Gruppo Selom con dimostrazioni del nebbiogeno ed Europa Investigazioni. Per anziani e bambini il nuovo spaccio pannolini Asciuttissimi.
Come non parlare poi di cuccioli: per quelli a 4 zampe ci sarà Dog View Educazione Cinofila, mentre per i nostri adorati bambini il negozio Elledue Giocheria porterà la mascotte Pocojo e tanti giochi per farli divertire. Alle 19.30 il Circo Medini intratterrà grandi e piccini con un fantastico spettacolo. Ma anche gli adulti potranno giocare e vincere con Scratch & Screen.

Naturalmente non mancherà il nostro stand con il libro “Vivi Varese, 40 imperdibili gite alla scoperta della provincia”.
Il tutto allietato dalle note del sassofonista Maurizio Volpe e del pianista Yazan Greselin.
E alle 20.00 il taglio della torta!

Per restare aggiornati sulla festa basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook di Vivi Varese e consultare la pagina dedicata all’evento: https://www.facebook.com/events/536736249867237/

Ingresso gratuito

Tag:

Leggi anche:

  • Tutti in bici per i Comuni

    In occasione della settimana europea della mobilità torna Sabato 23 settembre la fortunata iniziativa “TUTTI IN BICI PER I COMUNI”, in collaborazione con i Comuni di Vedano Olona e Venegono Superiore. Ritrovo in Piazza delle Tessitrici alle 14.00 per la registrazione. Partenza alle
  • Dal 27 settembre la grande pallanuoto a Busto Arsizio con la BPM Sport Management e la Len Euro Cup

    Al via della competizione ci saranno, oltre ai mastini di Busto Arsizio, anche i francesi del Montpellier e del Pays D’Aix Natation, i tedeschi dell’OSC Postdam, i croati dello Jadran Split, gli ungheresi dello FTC Budapest (squadra che nella scorsa stagione si era aggiudica la Len Euro Cup) e
  • Ierago con Orago, inaugurazione Palestra in acqua Cele Daccò

    Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo interverrà domani, alle ore 10,30, alla cerimonia di inaugurazione dell’impianto sportivo acquatico “Palestra in acqua Cele Daccò” di Jerago con Orago (Varese) situato in via Onetto 4, vicino all’area Feste del Comune. La
  • Varese, Gianmarco Pozzecco cittadino onorario

    L’iniziativa è stata ideata da Marco Pinti che ha poi trovato l’appoggio della società varesina Pallacanestro Varese e successivamente della Delegazione Provinciale CONI. Gianmarco Pozzecco negli anni in cui ha giocato per la pallacanestro Varese ha sempre dimostrato, come sostiene Pinti