Al via il congresso provinciale della Lega Nord. Alle 18 parla Salvini
Matteo Bianchi è l'unico candidato alla segreteria
Guarda anche: Politica • Varese Città
È iniziato da poco il congresso provinciale della Lega Nord di Varese, al Teatro Politeama. Sul palco stanno intervenendo i candidati al direttivo provinciale, gli storici militanti come Elio Fagioli e gli esponenti principali del territorio come l’ex presidente della Provincia Dario Galli.
I punti principali emersi dalla base riguardano l’insofferenza verso l’alleanza con Forza Italia e l’attaccamento all’articolo 1 dello Statuto della Lega Nord, l’indipendenza della Padania.
Matteo Bianchi è candidato unico alla segreteria.
Tag: congresso lega nord varese • giovani padani • matteo bianchi • matteo salvini
Leggi anche:
-
“Pieno sostegno al progetto di legge Aree di Confine, proposto da Confartigianato Imprese Varese. La tutela delle aziende del nostro territorio provinciale, con particolare attenzione a chi affronta le difficoltà di operare nelle aree confinanti con la Svizzera, sarà una priorità del mio
-
Andrea Cassani, sindaco di Gallarate ed esponente della Lega, riceve pieno appoggio e approvazione da Matteo Salvini, che sostiene il suo operato su Facebook commentando con un “Resistenza civile all’invasione, questi sono i sindaci della Lega!”. La risposta di Cassani a Salvini “Grazie
-
Matteo Salvini non riuscirà mai a trovare un accordo con Luigi di Maio; entrambi i capi politici secondo Bossi “hanno le mani bucate. Invece i soldi prima li fai e poi li spendi”. L’ipotesi di un accordo tra i due viene in questo modo completamente scartata ma non solo, l’esponente
-
Matteo Salvini positivo per la formazione del nuovo governo. Si parte dalla squadra del centrodestra e dal programma del centrodestra, ma sono ben accette proposte dagli altri partiti.
Salvini punta al gioco di squadra del centrodestra, rassicurando Berlusconi sulle promesse fatte agli elettori