“A Giubiano abbiamo previsto un parcheggio da quasi cento posti auto”

Il consigliere comunale del Pd Giampiero Infortuna interviene nel dibattito, aperto da ''Varese sporcizia e degrado: le proposte dei cittadini'', sul problema della sosta nel quartiere dietro le stazioni

05 giugno 2015
Guarda anche: Varese Città

“Non è vero che il Comune è rimasto immobile. Grazie ad un emendamento al Pgt, approvato l’anno scorso, a Giubiano verrà realizzata un’area di sosta tra i 90 e i 100 posti a raso”. 

Il consigliere comunale del Pd Giampiero Infortuna interviene nella polemica lanciata da Mauro Gregori, del gruppo “Varese sporcizia e degrado: le proposte dei cittadini”, sullo stato di degrado e sosta selvaggia lungo via Maspero a Giubiano. E sottolinea come “un emendamento da me presentato al Pgt prevede la realizzazione dell’area di sosta, oltre all’ampliamento del campo da rugby”.

Infortuna spiega quindi come “per quanto riguarda i poteri che abbiamo come opposizione, siamo riusciti a fare tutto il possibile, facendo approvare l’emendamento, che dovrà essere messo in pratica. Sui problemi del quartiere il Pd è sempre stato attento proponendo soluzioni”.

Leggi anche: