A Gallarate un show-cooking con le blogger di IFood

Scavolini inaugura il nuovo Store Gallarate domenica 12 febbraio. Show-cooking aperto al pubblico con le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice

07 Febbraio 2017
Guarda anche: AttualitàGallarate

Domenica 12 febbraio, Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca Gallarate. Per l’occasione, le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice presenteranno un evento dedicato agli amanti della buona cucina e del design.
Dalle ore 18.00 alle 19.30 il pubblico verrà coinvolto in uno show-cooking che vede come protagonista la polpetta, comfort food ideale per la fredda stagione invernale.
L’ingresso è libero e gratuito.

Uno dei comfort food più amati, perché ricorda l’infanzia e i pranzi in famiglia, è la polpetta, tra i piatti più rappresentativi dell’italianità all’estero. Grazie alle food-blogger Tania e Clara, le polpette sono protagoniste di uno show-cooking frizzante e vario, con proposte per tutti i palati. Non solo carne quindi, ma anche pesce, verdure, legumi e spezie possono caratterizzare un piatto di polpette. Un mix di profumi che sorprende per una pietanza conviviale da realizzare in compagnia.
Per questo show-cooking verranno realizzate polpette di merluzzo e polpette di ceci e curry, accompagnate da salse ricche di gusto.
Le presentatrici di questo evento sono le blogger Tania Del Giudice e Clara Gusmaroli, molto seguite sul web e sui social network grazie alla rete di iFood.
Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.
Clara Gusmaroli, esprime la sua creatività in cucina, dove scopre piccoli gesti d’amore e di tradizione capaci di trasformare la più semplice delle ricette in quella che rimarrà più impressa nel cuore e nella memoria degli ospiti. Sul blog Clara Pasticcia si trovano consigli sulla pasticceria e sul cake design, ma anche suggerimenti per una cucina fusion home made.

Location dell’evento è il nuovissimo Scavolini Store Gallarate, che si trova in via Ferrario, 24 e copre una superficie di 300 metri quadri. Al suo interno si possono scoprire le ultime novità delle collezioni Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno: tra i modelli in esposizione Ki, Favilla e Motus per la zona giorno e Ki, Aquo e Rivo per la zona bagno. Lo Store di Gallarate si caratterizza per l’attenzione al servizio, la progettazione, l’esperienza e la professionalità che i titolari i Sig.ri Mornata mettono a disposizione della propria clientela.
L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

Tag:

Leggi anche:

  • A Gallarate arriva il Mercatino Regionale Francese

    In un periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe si terrà, dal 2 al 4 ottobre, a Gallarate in Piazza Libertà. Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte
  • Ai nuovi poveri serve 1 mld di cibo Made in Italy

    Acquistare un miliardo di euro di cibo 100% Made in Italy da destinare alle famiglie povere per far fronte a quella che è diventata una vera e propria emergenza sociale senza precedenti e, allo stesso tempo sostenere il lavoro e l’economia del sistema agroalimentare tricolore duramente colpito
  • Gallarate riapre tutti i mercati

    Da giovedì 7 maggio riapre il mercato rionale a Crenna in via Egeo dalle 7.30 alle 14. Si conferma l’apertura del mercato centrale il sabato dalle 7.30 alle 14. 30 con ingresso e uscita da via De Magri. Mentre da martedì 12 maggio apre l’agrimercato dalle 7.30 alle 14 nell’area
  • Coldiretti Fase 2: dal caffè al pollo asporto al rientro per 1 su 3

    Dall’immancabile caffè con il cornetto per colazione all’insalatona dimagrante per pranzo dopo un lungo periodo di inattività ma anche il pollo con le patate da riportare a casa per cena dopo la giornata di lavoro “salvano” il rientro al lavoro di più 1 italiano su 3 (37%) che acquista