A Gallarate un show-cooking con le blogger di IFood

Scavolini inaugura il nuovo Store Gallarate domenica 12 febbraio. Show-cooking aperto al pubblico con le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice

07 febbraio 2017
Guarda anche: AttualitàGallarate

Domenica 12 febbraio, Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca Gallarate. Per l’occasione, le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice presenteranno un evento dedicato agli amanti della buona cucina e del design.
Dalle ore 18.00 alle 19.30 il pubblico verrà coinvolto in uno show-cooking che vede come protagonista la polpetta, comfort food ideale per la fredda stagione invernale.
L’ingresso è libero e gratuito.

Uno dei comfort food più amati, perché ricorda l’infanzia e i pranzi in famiglia, è la polpetta, tra i piatti più rappresentativi dell’italianità all’estero. Grazie alle food-blogger Tania e Clara, le polpette sono protagoniste di uno show-cooking frizzante e vario, con proposte per tutti i palati. Non solo carne quindi, ma anche pesce, verdure, legumi e spezie possono caratterizzare un piatto di polpette. Un mix di profumi che sorprende per una pietanza conviviale da realizzare in compagnia.
Per questo show-cooking verranno realizzate polpette di merluzzo e polpette di ceci e curry, accompagnate da salse ricche di gusto.
Le presentatrici di questo evento sono le blogger Tania Del Giudice e Clara Gusmaroli, molto seguite sul web e sui social network grazie alla rete di iFood.
Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.
Clara Gusmaroli, esprime la sua creatività in cucina, dove scopre piccoli gesti d’amore e di tradizione capaci di trasformare la più semplice delle ricette in quella che rimarrà più impressa nel cuore e nella memoria degli ospiti. Sul blog Clara Pasticcia si trovano consigli sulla pasticceria e sul cake design, ma anche suggerimenti per una cucina fusion home made.

Location dell’evento è il nuovissimo Scavolini Store Gallarate, che si trova in via Ferrario, 24 e copre una superficie di 300 metri quadri. Al suo interno si possono scoprire le ultime novità delle collezioni Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno: tra i modelli in esposizione Ki, Favilla e Motus per la zona giorno e Ki, Aquo e Rivo per la zona bagno. Lo Store di Gallarate si caratterizza per l’attenzione al servizio, la progettazione, l’esperienza e la professionalità che i titolari i Sig.ri Mornata mettono a disposizione della propria clientela.
L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

Tag:

Leggi anche:

  • Gallarate, via alle richieste per i buoni sociali

    I buoni sociali, assegnati al Distretto di Gallarate dal Fondo nazionale politiche sociali, sono a disposizione degli aventi diritto, ovvero i nuclei famigliari con reddito ISEE inferiore ai 10mila euro. I fondi sono destinati alla cura, alla crescita e all’educazione dei minori. L’ammontare e
  • Gallarate-Gattico, proseguono i lavori di pavimentazione

    Per lavori di pavimentazione a partire dal 18 giugno, Autostrade per l’talia comunica che sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: -sarà chiuso il tratto Sesto Calende Vergiate-Besnate, verso la A8
  • Gallarate, venerdì sera spazio ai bambini

    Dopo il successo di settimana scorsa degli acrobati, il secondo venerdì d’estate in zona pedonale (Piazza Libertà, Gallarate) targato Naga sarà interamente dedicato ai bambini. Trampolieri, burattini, maghi, gonfiabili, giochi con le bolle: piazza Libertà verrà trasformata dal
  • Gallarate, il comune cerca personale per il censimento

    Censimento della popolazione 2018: l’amministrazione comunale di Gallarate cerca 10/12 rilevatori e operatori back office oltre al relativo coordinatore. Il bando per la selezione scade alle ore 12 di mercoledì 27 giugno. Entro questo termine le domande dovranno essere recapitate di persona