A Gallarate un show-cooking con le blogger di IFood

Scavolini inaugura il nuovo Store Gallarate domenica 12 febbraio. Show-cooking aperto al pubblico con le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice

07 febbraio 2017
Guarda anche: AttualitàGallarate

Domenica 12 febbraio, Scavolini inaugura il nuovo Store monomarca Gallarate. Per l’occasione, le blogger di iFood Clara Gusmaroli e Tania Del Giudice presenteranno un evento dedicato agli amanti della buona cucina e del design.
Dalle ore 18.00 alle 19.30 il pubblico verrà coinvolto in uno show-cooking che vede come protagonista la polpetta, comfort food ideale per la fredda stagione invernale.
L’ingresso è libero e gratuito.

Uno dei comfort food più amati, perché ricorda l’infanzia e i pranzi in famiglia, è la polpetta, tra i piatti più rappresentativi dell’italianità all’estero. Grazie alle food-blogger Tania e Clara, le polpette sono protagoniste di uno show-cooking frizzante e vario, con proposte per tutti i palati. Non solo carne quindi, ma anche pesce, verdure, legumi e spezie possono caratterizzare un piatto di polpette. Un mix di profumi che sorprende per una pietanza conviviale da realizzare in compagnia.
Per questo show-cooking verranno realizzate polpette di merluzzo e polpette di ceci e curry, accompagnate da salse ricche di gusto.
Le presentatrici di questo evento sono le blogger Tania Del Giudice e Clara Gusmaroli, molto seguite sul web e sui social network grazie alla rete di iFood.
Tania Del Giudice è una blogger versatile che sperimenta la sua passione per la cucina a più livelli, dalle collaborazioni con le aziende per valorizzare i prodotti del territorio, ai programmi tv. Tutte le sue ricette e le sue esperienze in ambito culinario sono riportate sul blog Speck and the City, dove spiccano i primi piatti, il suo grande asso nella manica.
Clara Gusmaroli, esprime la sua creatività in cucina, dove scopre piccoli gesti d’amore e di tradizione capaci di trasformare la più semplice delle ricette in quella che rimarrà più impressa nel cuore e nella memoria degli ospiti. Sul blog Clara Pasticcia si trovano consigli sulla pasticceria e sul cake design, ma anche suggerimenti per una cucina fusion home made.

Location dell’evento è il nuovissimo Scavolini Store Gallarate, che si trova in via Ferrario, 24 e copre una superficie di 300 metri quadri. Al suo interno si possono scoprire le ultime novità delle collezioni Scavolini per l’arredo cucina, living e bagno: tra i modelli in esposizione Ki, Favilla e Motus per la zona giorno e Ki, Aquo e Rivo per la zona bagno. Lo Store di Gallarate si caratterizza per l’attenzione al servizio, la progettazione, l’esperienza e la professionalità che i titolari i Sig.ri Mornata mettono a disposizione della propria clientela.
L’evento è parte del progetto Scavolini “iFood inStore”, un blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che coinvolgerà gli Scavolini Store d’Italia che, per l’occasione, offriranno ai cittadini un’esperienza gourmet, tra buon cibo e design, tutta da gustare.

Tag:

Leggi anche:

  • FilosofArti al via sabato 24 febbraio: il programma del primo week end

    Con le lezioni magistrali di Umberto Galimberti domani, sabato 24 febbraio, alle 17.30 e di Umberto Curi lunedì 26 alle 21, l’evento TEDx di domenica 25 e un aperitivo, sempre domenica alle 18.30, con Francesco Alberoni e Cristina Cattaneo si apre il primo weekend della quattordicesima edizione,
  • Gallarate città dove vivere: secondo incontro al Ma*Ga

    Rigenerazione, ambiente e sinergie: sono i temi che verranno affrontati nel corso del secondo incontro inserito nel ciclo di convegni dal titolo “Gallarate città dove vivere. Ascoltare, condividere, partecipare, decidere”. L’appuntamento è per sabato 24 febbraio nella Sala degli Arazzi del
  • Gallarate, Chiusura piscina della Moriggia

    Questa mattina, prima dell’apertura della piscina della Moriggia, gli addetti alle pulizie hanno notato il distacco di un singolo pannello del controsoffitto all’altezza della vasca centrale dell’impianto natatorio. I vertici di Amsc hanno perciò ritenuto, a tutela degli utenti e in attesa
  • Liberi e Uguali Gallarate “Noi diciamo no all’Ospedale Unico”

    “Come candidati e candidate alle elezioni regionali e politiche di Liberi e Uguali dei collegi della ASST Valle Olona, ci impegniamo a sostenere il mantenimento dei due ospedali esistenti di Gallarate e Busto Arsizio, le cui riqualificazioni devono proseguire per assicurare le migliori cure