
Un corso di cucina che si svolge direttamente in teatro è il modo originale per coniugare l’arte della scena e quella del gusto. Per il prossimo l’appuntamento di Cooking&Theatre previsto per venerdì 7 novembre, iscrizioni dal lunedì al sabato presso la biglietteria del Teatro UCC.
Cooking&Theatre è un modo originale e innovativo di vivere una serata a teatro tra l’arte della scena e quella della gusto.
Non dovrete più scegliere tra teatro o ristorante vivendo una esperienza unica e divertente, sperimentandovi così in un corso di cucina che si svolgerà direttamente in teatro, sotto la guida di un originale Chef, e dove imparerete a realizzare diversi piatti che potrete gustare, insieme ad un ospite, prima di assistere allo spettacolo serale.
Cooking&Theatre vi farà omaggio di un grembiule da cucina, voi dovrete portare solo la vostra simpatia.
Il costo del corso di cucina comprende un biglietto di platea per lo spettacolo della stessa sera, il vostro eventuale ospite, oltre che della degustazione, godrà della riduzione del 50%* sul costo del biglietto vicino a voi. Nel programma ci sarà il dettaglio dei costi per serata.
E’ possibile iscriversi presso la biglietteria del Teatro – Piazza della Repubblica dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
VENERDI’ 7 NOVEMBRE 2014
PLATINETTE IN: LA SPOSA IN BLU