8° Festa del Bergoro Volley dal 3 al 6 agosto 2017

La società sportiva fagnanese organizza una quattro giorni di divertimento all’Area feste di via De Amicis.

02 Agosto 2017
Guarda anche: Varese provincia

L’A.S.D. Bergoro Volley, in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona, organizza l’8° Festa del Bergoro Volley, dal 3 al 6 agosto 2017, presso l’Area festa di via De Amicis a Fagnano. Tutte le sere, dalle ore 19, vi sarà la possibilità di cenare al ristorante self-service. Ogni serata sarà allietata da uno spettacolo musicale, a partire dalle ore 21. Giovedì 3 agosto sarà sul palco la nota “Orchestra Marvin”, mentre Venerdì 4 agosto sarà la volta del gruppo de “I Vandali”, con ospite d’eccezione Roby Di Nunno.

Sabato 5 agosto intrattenimento con la “Serata con Milly” ed infine la serata conclusiva di Domenica 6 agosto vedrà nuovamente “I Vandali” sul palco dell’area feste. La festa del Bergoro Volley è un appuntamento tradizionale dell’estate fagnanese, e un momento in cui è possibile avvicinarsi a questo splendido sport, che riesce a trasmettere la bellezza di “fare gruppo”, sia nell’attività agonistica sia nella vita quotidiana.

Nei quattro giorni di festa lavoreranno fianco a fianco i dirigenti e le atlete della squadra, i collaboratori e i tecnici, i loro familiari e amici per condividere un’esperienza di crescita personale, regalando serate di divertimento e intrattenimento alla popolazione.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Bergoro Volley  opera da molti anni a Fagnano Olona ed è affiliata all’OPES, alla FIPAV, al PGS.

Il Volley Fagnano è impegnato per trasmettere i valori sportivi, organizzando annualmente un torneo dedicato al compianto ”Don Mario Mascheroni”, Parroco di Bergoro di Fagnano Olona fino al 2004, e prodigandosi in attività di beneficenza a favore di persone affette da rare malattie.

Tag:

Leggi anche: