
A partire dalle 14:00 del 28 luglio, sul palco della tensostruttura coperta dei Giardini Estensi di Varese, come in una vera e propria maratona musicale, si alterneranno (in ordine sparso) tantissime piccole realtà musicali indipendenti del territorio varesino: Les Fleurs des Maladives, Continual Drift, Davide Gammon, Acid Jack Flashed e HOT COMPLOTTO, Il Distacco, Mountains Of the Sun, Slowtide, BUG •, Ragni su Marte, Volemia.
L’evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale 451 esordisce quest’anno con un nuovo progetto a tema musicale. “Qualità artistica, originalità e molto spesso voce fuori dal coro hanno caratterizzato le scelte editoriali della nostra redazione e con questo VivaMag Day vogliamo dare spazio a tutte quelle realtà in controtendenza con le mode del momento.”
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Per i partecipanti sarà allestita anche un’area food & drink e un’area relax. Gli organizzatori precisano “Si fa anche se piove! (È tutto al coperto)”.
______________________
______________________
Un progetto con il contributo di Convergenze e Fondazione Cariplo; con la collaborazione del Comune di Varese. Partner: Elmec Solar. In collaborazione con Black & Blue Festival, Madboys Eventi E Concerti, Associazione Molla l’Osso, Filmstudio ’90. Per ulteriori dettagli consultare la pagina dell’evento https://www.facebook.com/events/1850016648652737/