Violi (M5S Lombardia). M5S incapaci? Gori in difficoltà
La risposta del M5S all’attacco del candidato di centro sinistra alle elezioni regionali
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018
“Gori è ancora a fare le esterne come fosse in un programma della De Filippi, prima con Lombardia progressista e poi con la Lorenzin. E’ tutto e il contrario di tutto, ripudiato a sinistra, un giorno è erede di Berlusconi e il giorno dopo di Formigoni. E’ in evidente difficoltà. È sicuro di perdere e attacca tutti a testa bassa, tranne il suo mentore Silvio ed il socio Dell’Utri. Lo invitiamo a moderare i toni e a rilassarsi, fare terrorismo contro il M5S non paga”, così Dario Violi, candidato Presidente per la Lombardia del M5S.
Tag: dario violi • elezioni regionali • giorgio gori • m5s
Leggi anche:
-
Il M5S Lombardia ha depositato una mozione, a firma della Consigliere regionale del M5S Monica Forte, per chiedere l’istituzione di un Comitato di esperti per la prevenzione e il contrasto “di infiltrazioni di tipo mafioso e della criminalità organizzata in funzione delle
-
“Il principio secondo cui basta una telecamera per tutelare bambini o Professori dalle violenze che, purtroppo, si verificano nel mondo scolastico è semplicistico e non fa i conti con la realtà.
La scuola Italiana non può essere trattata come un ‘reality show’. Se Salvini ha
-
“Trenord e Regione hanno fatto un passo indietro sulla rottamazione di sette treni storici, grazie alla lodevole segnalazione di Comitati e Associazioni di settore. Come M5S in Regione abbiamo dato il nostro supporto per salvare questi beni artistici e culturali con
-
La Commissione regionale Programmazione e Bilancio ha approvato, con il voto favorevole del M5S, il progetto di legge di fusione del Comune di Cadrezzate e Osmate. Il PDL passerà al vaglio del Consiglio regionale in una delle prossime sedute.
Roberto Cenci, consigliere regionale del M5S Lombardia,