
Corsi, incontri, studio, informazione, hobby e molto altro: l’offerta di quest’anno 2017-2018 di VareseCorsi è davvero molto ricca. Da sabato 9 settembre presso la sede in Piazza Motta 4 è possibile effettuare le iscrizioni. La nuova stagione, oltre ad un look rinnovato in copertina, offre grandi novità: gestito dal Cavedio in collaborazione con il Comune di Varese, ecco cosa ci sarà di speciale nel nuovo anno.
Notevole incremento dei corsi dedicati agli over 60, nuovi corsi dedicati all’economica ecologica, aumento dei corsi culturali e tante nuove visite guidate con escursioni e percorsi tematici, tantissimi approfondimenti sulla città e sulla sua storia. Come sempre non mancheranno gli abituali e richiestissimi corsi di lingua, di sport, i laboratori.
Sempre presenti, fra i docenti, alcuni alcune figure importanti di Varese, come i professori Silvio Raffo e Antonio Ferrari, il duo Paolo Fontana/Fabio Rezzonico e Antonino Marra.
Tutte le info e la possibilità di iscriversi online sul sito www.portalecorsi.com: per chi effettua l’iscrizione sul portale, viene corrisposto un valore in crediti, che potranno essere usati per ottenere sconti