
Altro giro, altra corsa: anche questo weekend molte delle squadre varesine sono scese in campo nei propri campionati, vediamo come è andata.
CALCIO – Nonostante le note vicende societarie, in campo il Varese non ha intenzione di fare sconti e oggi, nelle delicata trasferta a Pinerolo, è riuscito a vincere per 1 a 0 grazie ad un gol di testa di Giovio al 33′ del primo tempo.
Sempre in serie D e sempre nel girone A, torna a sorridere la Varesina che nello scontro salvezza con la Bustese s’impone per 3 a 1, male invece la Pro Patria nel girone B che cade in casa del Ciliverghe sconfitta 3 a 0.
VOLLEY – Torna al successo anche la Unet Yamamay Busto Arsizio che in casa contro Scandicci riesce ad avere la meglio grazie ad una bella prova corale. 3 a 1 il risultato finale con i parziali di 25-22, 29-27, 12-25, 25-23.
BASKET – E’ rimasta alla finestra l’Openjobmetis Varese in questo weekend, dove la lega serie A si è fermata per dare spazio alla Coppa Italia, tornerà ad allenarsi domani in vista del delicato match con Pistoia in programma lunedì prossimo.