Rapina con il machete, il Tribunale respinge il patteggiamento
I tre sudamericani, originari del Salvador, avevano compiuto due rapine nel centro di Varese
Guarda anche: Apertura • Varese Città
Avevano compiuto due rapine in poche ore, e ne avevano tentata una terza, i tre sudamericani che ieri si sono presentati in Tribunale. Davanti al Collegio giudicante è stato proposto un patteggiamenti di 3 anni e 2 mesi.
Ma il Tribunale collegiale ha respinto l’ipotesi, giudicando troppo grave il reato. I tre imputati, tutti originari del Salvador, 22, 26 e 27 anni, residenti a Varese, Milano e Parabiago, ora dovranno ricomparire in Tribunale il 12 maggio.
I tre avevano compiuto le rapine nella notte tra il 19 e il 20 febbraio nel centro di Varese.
Tag: machete • rapina • sudamericani • tribunale
Leggi anche:
-
Una ragazza di 17 anni, italiana, veniva usata come esca: il suo compito era quello di sedurre uomini soli nei locali e cercare di convincerli ad appartarsi con lei. Una volta portata la vittima in un luogo isolato e lontano dagli occhi della gente, ecco che entravano in gioco i tre nordafricani:
-
Questa mattina intorno alle 7:00 presso la struttura del Casinò Di Campione c’erano solo due cassieri e per uno dei due sono stati attimi di terrore. Quello che si trovava vicino alle casse ad un certo punto è stato avvicinato da un uomo, coperto in volto e armato di pistola, che lo ha
-
Dalla mattina del 14 marzo saranno 24 le ore di agitazioni che vedono coinvolta tutta la categoria degli avvocati penalisti.
“Nonostante gli impegni pubblicamente presi, il Governo non ha posto all’ordine del giorno del Consiglio dei ministri il decreto legislativo di riforma dell’ordinamento
-
Questa mattina è avvenuta una rapina in una farmacia di Corso Moro, ad opera di un uomo italiano che armato di coltello e a volto scoperto si è fatto consegnare un bottino di 50 Euro.
La Sala Operativa della Questura di Varese, dopo aver diramato la nota della rapina, appena compiuta, ed averne