
Questa mattina intorno alle 7:00 presso la struttura del Casinò Di Campione c’erano solo due cassieri e per uno dei due sono stati attimi di terrore. Quello che si trovava vicino alle casse ad un certo punto è stato avvicinato da un uomo, coperto in volto e armato di pistola, che lo ha minacciato facendo consegnare tutto il denaro presente.
Circa 500mila euro sono stati portati via dal rapinatore, in uno zaino che teneva in spalla. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
A dare l’allarme gli stessi cassieri: sono giunti poco dopo sul luogo gli uomini della sicurezza che stanno attualmente visionando le immagini delle videocamere di sorveglianza, ma per il momento dell’uomo si sono completamente perse le tracce.
Attorno alla rapina si affollano numerosi interrogativi. Come ha fatto il rapinatore a entrare nel casinò in un orario in cui è chiuso? Come ha potuto prendere l’ascensore per salire al terzo piano, considerato che si può accedere soltanto se si è in possesso di una scheda magnetica?