Protesta dei migranti sotto la sede della Lega. FOTO
Manifestazione del Coordinamento Migrante contro le posizioni della Lega sui profughi
Guarda anche: Varese Città
Il Coordinamento Migrante di Varese ha messo in atto una protesta nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 16 luglio, in piazza Podestà. Il motivo è esprimere la propria contrarietà alla mozione presentata dalla Lega Nord per bloccare l’arrivo di profughi a Varese.
La protesta si è svolta infatti sotto la sede del Carroccio. Lo slogan, riportato sullo striscione, “La Varese che accoglie”.
Leggi anche:
-
“Da Consigliere Provinciale delegato alla Protezione civile non posso che ringraziare anche l’aeronautica per il lavoro svolto in questi giorni per spegnere l’incendio sulla Martica. Lavoro che senza il supporto di tutte le donne e gli uomini che hanno operato con abnegazione
-
“Manca completamente da parte dell’Amministrazione di centrosinistra l’attenzione nei confronto dei rioni periferici. Un chiaro esempio è la situazione di via Vellone, ad Avigno, dove i residenti corrono seri rischi per la propria sicurezza a causa delle numerose buche
-
“In qualità di portavoce della Lista Comerio Ideale, mi sento di dover rispondere in merito all’iniziativa proposta dal sindaco Aimetti nei giorni scorsi riguardante la borsa di studio “Siamo tutti migranti”.
A nostro avviso non é concepibile che in una scuola si intitoli
-
In merito all’invito del consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo ad alcuni comuni a ribellarsi a Salvini, interviene il Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino.
“L’invito del Consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo è fuori dalla