Cosentino:”Fondi per l’accoglienza immigrati: Salvini unica speranza per questo Paese”

Il consigliere regionale risponde alle frasi del consigliere Palazzo che invita i comuni a fregarsene di Salvini “Io invito tutti a fregarsene di Palazzo”

13 Agosto 2018
Guarda anche: LombardiaPolitica
In merito all’invito del consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo ad alcuni comuni a ribellarsi a Salvini, interviene il Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino.
“L’invito del Consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo è fuori dalla realtà. Ogni giorno è un bollettino di guerra: clandestini e richiedenti asilo (nella maggioranza dei casi sono la stessa cosa) che aggrediscono capitreno, importunano donne nelle metropolitane e commettono svariati reati. Le risorse vanno investite per i rimpatri, i blocchi navali e gli incentivi per dare lavoro agli oltre 3 milioni di italiani che sono in stato di povertà.” 
Continua Cosentino: “Salvini è l’unica speranza che ha questo Paese per tornare civile, Palazzo invita i comuni a fregarsene del Ministro degli Interni? Bene, io invito tutti i comuni della provincia di Varese a fregarsene delle sciocchezze che dice Palazzo, spero siano dovute al forte caldo estivo.”
Tag:

Leggi anche: