“Il 2020 sarà un anno di svolta” Gli auguri del Presidente Attilio Fontana

Il video messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook

07 Gennaio 2020
Guarda anche: Politica

È stato un anno importante per la nostra Regione, per la nostra attività – ricorda il governatore della Lombardia – ma il 2020 lo sarà ancora di più: abbiamo tanti progetti che stiamo realizzando e questo sarà l’anno durante il quale alcuni di questi troveranno realizzazione”

Queste le parole del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un discorso che saluta il vecchio anno e aspetta, con speranza, l’inizio del 2020 che promette essere ricco di novità.

“Credo che sia stato un anno importante per la nostra Regione e per la nostra attività, ma credo che il 2020 lo sarà ancora di più. Abbiamo tanti progetti che stiamo realizzando e il 2020 sarà l’anno durante il quale alcuni di questi troveranno concretizzazione”.

“Credo che dovremo continuare ad essere lombardi in questo 2020 perché l’essere lombardi è sicuramente il valore aggiunto che dà questa grande regione – ha proseguito il governatore –, qualcosa di più rispetto al nostro Paese. Se siamo riuscito ad essere quello che siamo lo dobbiamo sostanzialmente alla nostra concretezza, voglia di fare e mancanza di paura ad affrontare i problemi nei momenti belli e in quelli difficili.

Tag:

Leggi anche:

  • Olimpiadi 2026, oltre un miliardo per opere e infrastrutture territorio

    Oltre un miliardo di euro messo in campo da Governo e Regione Lombardia per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. Il Governo impegna 473 milioni di euro, la Regione – con il ‘Piano Lombardia’ – ne mette a disposizione 574. Di questi, 134 milioni sono destinati alle opere
  • Milano Wine Week, Lombardia vetrina dell’Italia nel mondo

    “La Lombardia è la vetrina dell’Italia nel mondo. Milano è la città più frizzante, più innovativa, più proiettata al futuro; il luogo ideale per un grande evento internazionale del vino come Milano Wine Week. Anche perché il vino prodotto in Lombardia è sempre più apprezzato, sia in
  • Inaugurato a Palazzo Pirelli il nuovo Baby Pit Stop UNICEF

    In occasione della Settimana Mondiale dell’Allattamento al Seno Materno è stato inaugurato a Palazzo Pirelli il Baby Pit Stop, un nuovo e confortevole spazio riservato alle mamme che vogliono allattare il proprio bambino e provvedere al cambio di pannolino quando si trovano fuori casa.
  • Turismo: dalla Regione 500mila euro per il ritorno dei treni storici

    Un servizio che prevede ovviamente un programma completamente rivisto e rimodulato a causa dello stop dovuto alla pandemia, che ha visto il Sebino Express ripartire il 6 settembre e il Lario Express esattamente una settimana più tardi, il 13 settembre, e che ha già corse organizzate sino al 25