
Sono passati tutti ieri, in quella che era la giornata più triste dell’anno, dedicata ad un uomo che sarà sempre ricordato come una persona speciale del mondo dello spettacolo Italiano. Fabrizio Frizzi ieri è stato salutato da tutti: parenti, amici, conoscenti, colleghi, parlamentare e anche ma sopratutto gente comune che fin dalle 6 di mattina era in coda fuori dagli studi di Via Mazzini.
Per la grande e inattesa affluenza ieri le porte di Via Mazzini sono state chiuse un’ora dopo il previsto, alle 19:00, nonostante fuori ci fosse ancora una lunga coda.
Oggi a Roma in Piazza del Popolo, presso la Chiesa degli Artisti si celebreranno i funerali pubblici e saranno trasmessi dalle 12:00 in diretta su Rai1. Anche oggi quindi il palinsesto Rai lascia spazio a Fabrizio, facendo saltare l’appuntamento della Prova del Cuoco.
Calorosi messaggi continuano ad arrivare ogni giorno da chi, anche solo una volta nella vita, lo ha incontrato e se lo ricorda come un “uomo buono, una persona disponibile che trovava sempre tempo per tutti nonostante tanti impegni lavorativi e familiari”.