Gunnar Vincenzi risponde ad Antonelli “Tenga un comportamento adatto alla sua carica istituzionale”

Il presidente della provincia di Varese Gunnar Vincenzi risponde al sindaco di Busto Emanuele Antonelli sull’incrocio di Via Tasso a Busto Arsizio

02 Febbraio 2018
Guarda anche: Busto Arsizio

Innanzitutto invito il sindaco Emanuele Antonelli ad abbassare i toni e a tenere un comportamento adeguato alla carica istituzionale da lui ricoperta. Ho personalmente contatto i responsabili degli uffici tecnici provinciali, i quali mi hanno confermato già da mesi tutta la documentazione tecnica in possesso da Provincia di Varese è stata consegnata al Comune di Busto Arsizio.

L’Ente Provincia è quindi pronta a modificare la convenzione sia per quanto riguarda l’incrocio tra via Tasso e il Sempione, sia per quanto riguarda l’immobile occupato dal Liceo Crespi. A tal proposito ribadisco che la provincia è pronta ad assumersi le spese di funzionamento e la manutenzione ordinaria dello stabile di via Trento Trieste a fronte dell’impegno del sindaco Antonelli di farsi carico della messa in sicurezza e della manutenzione straordinaria dello stesso immobile che, non dimentichiamolo, è del proprietà del comune di Busto.”

Antonelli contro la Provincia “Ora basta, li denuncio”

Tag:

Leggi anche: