Giunta Galimberti, assalto scomposto alla diligenza

La lettera di Francesco Marcello, Presidente Circolo Destra Italiana

16 Agosto 2017
Guarda anche: Lettere

Riceviamo e pubblichiamo

I tempi ferragostani, indurrebbero alla calma, alla pacatezza alla futilità vacanziera. Ma in questi giorni il tutti contro tutti nella politica cittadina ha avuto la meglio, dando l’impressione, che più che svolgere una seria analisi politica del percorso amministrativo della Giunta Galimberti ci sia stato un assalto scomposto alla diligenza da una parte e della difesa del fortino dall’altra.

Noi di Destra Italiana volevamo esimerci da quella che è sembrata una scena manzoniana (beccarsi come i polli di Renzo). Ma peraltro non potevamo  non ribadire la nostra scelta e modo di fare politica.

Chi è stato eletto a Sindaco, governi e l’opposizione che ha un grande ruolo di responsabilità e controllo svolga il suo ruolo costantemente.

La sentenza agli elettori!

Se qualcuno si è fatto beffa, dei cittadini, presentando una lista civica che di civico, inteso vecchia maniera, ha poco o nulla definendole noi liste civetta, faccia la scelta responsabile in seconda battuta.

La nostra linea non cambia, continueremo a proporre e denunciare, lasciando il verdetto agli elettori e crediamo e auspichiamo che la stessa maggioranza nell’impossibilità di raggiungere i risultati promessi in campagna elettorale farà la scelta politica opportuna, passando la mano.”

Tag:

Leggi anche: