Sabato, 15 marzo, a Varese, alle ore 10.30, in via Carrobbio 19, sarà inaugurata la nuova sede provinciale di Forza Italia e del Club Forza Silvio “Europa”.
Saranno presenti, con il coordinatore di Forza Italia della provincia di Varese ed europarlamentare, Lara Comi, il vice-coordinatore e consigliere regionale, Luca Marsico, Maria Stella Gelmini, coordinatore di Forza Italia della Lombardia, Daniela Santanché, deputata e responsabile nazionale del Fundraising di Forza Italia, Mario Mantovani, vicepresidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia, Marcello Fiori, coordinatore nazionale Club Forza Silvio, Elena Centemero e Marco Pagnoncelli, rispettivamente deputata e senatore di Fi.
Nel corso della giornata, inoltre, dalle 9.30 alle 16, sarà allestito un banchetto in piazza Podestà, a Varese, dove si distribuiranno materiali e informazioni sull’Europa relativi anche alle opportunità di lavoro e all’accesso ai Fondi Ue.
Forza Italia, a Varese Comi e Santanchè inaugurano nuova sede
Sabato alle 10.30 raduno varesino per lo stato maggiore forzista. Presenti anche Mariastella Gelmini e Mario Mantovani
13 Marzo 2014
Guarda anche: Politica • Varese Città
Leggi anche:
-
Tangenti Lombardia, arrestata Lara Comi: “Usava schemi criminosi per fornire una parvenza legale al pagamento di tangenti”
La Comi è finita agli arresti domiciliari, stessa sorte toccata anche a Paolo Orrigoni, amministratore della catena di supermercati Tigros. E’ finito invece in carcere Giuseppe Zingale, ex direttore di Afol. “Nonostante la giovane età, Lara Comi ha mostrato nei fatti una non comune
-
Elezioni Europee, avanza la Lega. Gli eletti al parlamento di Bruxelles
Ieri si è votato per eleggere i nuovi eurodeputati (nonché i nuovi sindaci in molti dei nostri comuni). A vincere a livello nazionale, come previsto, è stata la Lega che ha ottenuto oltre il 34% delle preferenze seguita dal Partito Democratico al 23%. Perde terreno il Movimento 5 Stelle che si
-
Regionali, Cattaneo “Gelmini e Fontana eccellenti, serve candidato coalizione”
“Chiunque sia il candidato – per me Gelmini o Fontana sono entrambi eccellenti candidati – deve esserlo di tutta la coalizione, non può esserlo solo di un partito e deve avere innanzitutto la capacità di tenere insieme tutte le forze che sostengono il centrodestra, anche
-
Lara Comi, arrestato lo stalker
“Questo pomeriggio le forze dell’ordine hanno provveduto all’arresto del mio stalker che purtroppo da mesi e mesi minacciava la mia serenità e la mia libertà” afferma Lara Comi, capogruppo del Partito Popolare Europeo e eurodeputato lombardo di Forza Italia “Desidero per questo