Fagnano Olona, Centrodestra unito alle amministrative con Maria Elena Catelli

La coalizione di centrodestra è formata dal classico “modello Lombardia” Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia con l’aggiunta di un gruppo civico che comprende alcuni indipendenti

21 Marzo 2019
Guarda anche: PoliticaVarese provincia

Maria Elena Catelli è ufficialmente il candidato Sindaco del centrodestra che corre unito anche a Fagnano Olona.

La coalizione di centrodestra è formata dal classico “modello Lombardia” Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia con l’aggiunta di un gruppo civico che comprende alcuni indipendenti.

Centrodestra che come confermano i livelli provinciali dei tre partiti rappresentati in Parlamento hanno trovato in questi giorni la quadra indicando una figura femminile di alto spessore personale, culturale, con un significativo bagaglio di esperienza amministrativa ad alti livelli e sono pronti a scendere in campo per rinnovare il paese.

“Dopo tanti anni di attività amministrativa all’interno della complessa macchina del comune di Varese lavorando fianco a fianco con il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, sento il dovere di mettermi in gioco per l’interesse di tutti i cittadini.

Credo fortemente nello spirito d’iniziativa dei giovani e nella grande esperienza maturata dalle persone che da diverso tempo vivono il tessuto del territorio.

Sono sicura che il gruppo di lavoro che mi sostiene sia di grande valore, competente e compatto, pronto a lavorare verso gli obiettivi comuni che condivideremo cammin facendo e che arricchiremo con i consigli di tutti i cittadini che vorranno approfondire la nostra conoscenza”, spiega il candidato Sindaco fagnanese Maria Elena Catelli.

Famiglia storica del tessuto locale, impossibile non legare il nome all’omonima farmacia in centro davanti al castello, sul suo nome è confluito il sostegno di un’ampia coalizione di forze politiche che intendono rappresentare il cambiamento.

Una scelta che mi fa sentire orgogliosa, quella di essere appoggiata da forze politiche di centrodestra, ognuna con una propria storia ed identità, ma unite dalla grande responsabilità e dal comune obiettivo di rilanciare la nostra Fagnano sotto tutti i punti di vista”.

“Un anno fa ho aperto proprio a Fagnano “Spazio 43” in via Piave, una nuova attività che porto avanti con passione e massima dedizione.

Quando recentemente mi hanno fatto questa proposta, mi sono presa del tempo per riflettere attentamente, dopodiché ho individuato le motivazioni che oggi mi hanno portato ad accettare e mettermi al lavoro al fianco di tutti i cittadini fagnanesi”, conclude il candidato Sindaco Catelli.

Tag:

Leggi anche:

  • Il Comune di Fagnano Olona e la Protezione Civile in prima linea contro gli incendi boschivi

    Il Comune, con il passaggio in consiglio comunale, ha infatti firmato una convenzione  aderendo al coordinamento “Squadra Provinciale A.I.B –  Anti incendi boschivo”. Il Comune, vista anche l’alta professionalità della squadra, mette a disposizione delle Provincia di
  • Rigenerazione urbana a Fagnano Olona

    Il sindaco Maria Elena Catelli ha firmato oggi l’avviso per azioni partecipative da parte della comunità e degli operatori privati interessati alla realizzazione di interventi di rigenerazione urbana per individuare gli immobili e ambiti interessati dal recupero del patrimonio
  • Fagnano Olona, Chiusi tutti gli uffici comunali

    Il Comune informa che sono chiusi tutti gli uffici comunali e la sede Geasc fino al 15 aprile (ordinanza 514 del 21/3/2020 Regione Lombardia) Sono attivi solo i Servizi di Stato Civile (comunicazioni nascite e morti) solo su appuntamento (0331/616539 o 530), i Servizi sociali per necessità e
  • Gusto e Poesia a Fagnano Olona il 22 febbraio

    Continua l’incontro con la poesia a Fagnano Olona con una iniziativa fatta di condivisione e di approfondimento letterario che scardina la distanza più o meno paludata tra chi parla e chi ascolta. Si tratta del binomio costituito da una cena condivisa con due poeti e dalla presentazione della