
Dal centro di Varese fino a Busto Arsizio e Saronno, una lunga lista di appuntamenti da non perdere per chi vuole passare il 31 dicembre in compagnia. Il divertimento sarà assicurato!
Al palazzetto dello sport di Masnago è in programma loShow di Capodanno con Andrea Pucci. Posti a sedere numerati da 49 euro; inizio spettacolo alle 22, a mezzanotte spumante e panettone.
Villa Porro Pirelli a Induno Olona propone una serata Anni ’20 con cenone e concerto swing. Costo: 119 euro, pacchetto per due persone “1 notte + cenone” 349 euro.
Il Teatro Sociale di Busto Arsizio propone la commedia “Scarpe” nell’interpretazione esilarante di Margò Volo e Paola Giacometti e la regia del grande Enzo Iacchetti. Al termine dello spettacolo, brindisi di mezzanotte con panettone, pandoro e spumante e poi la serata continua con “Tanto per cantare”, un susseguirsi di canzoni e sketch ricordando Jannacci, Walter Chiari, Petrolini, Gaber, e tanti altri mostri sacri del varietà e della canzone d’autore.
Il Capodanno al Teatro Giuditta Pasta di Saronno è una consuetudine e la sala è sempre piena, quest’anno verrà proposto un “Gran Galà dell’Operetta” con la compagnia di Elena D’Angelo e a mezzanotte brindisi tutti insieme. Alle 19 è possibile cenare presso il bar/ristorante gestito da Gli amici del Galli. Per informazioni e prenotazioni: 029603739. Un’atmosfera da “fin de siècle”:tra fiumi di champagne, violini tzigani e misteriose leggende di carillon e campanelli per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Crociera sul Verbano con cenone, musica dal vivo, animazione, brindisi di mezzanotte e spuntino del buon augurio. E’ la proposta della Navigazione Lago Maggiore con partenze da Arona alle 20.30 e Angera alle 20.40. Prezzi: 140 euro adulti, 70 euro bambini e ragazzi dai 4 agli 11 anni.
Nella miglior tradizione del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio la sera del 31 dicembre, al termine della proiezione delle 22 del film «Come un gatto in tangenziale», il pubblico potrà festeggiare in maniera semplice, con un bicchiere di spumante e una fetta di panettone, il nuovo anno insieme con i volontari del cinema teatro Manzoni di Busto Arsizio. Il costo del biglietto di ingresso è di € 7,00.