Attiva la nuova app “MyMorazzone”
Il sindaco Matteo Bianchi lancia l’applicazione per segnalare guasti, anomalie e notizie del paese
Guarda anche: Politica
Morazzone sempre più smart: il Comune guidato da Matteo Bianchi lancia infatti l’app MyMorazzone scaricabile su smartphone Android, Wp o iOS, lo strumento più moderno per ricevere le notizie di interesse per la collettività.
Al tempo stesso, l’applicazione servirà anche per segnalare guasti e anomalie direttamente da parte della popolazione. Il sindaco Bianchi la definisce “un utile strumento di interazione tra le nuove tecnologie e il cittadino”.
Tag: matteo bianchi • MyMorazzone
Leggi anche:
-
“Credo che Emanuele Fiano (noto onorevole ‘provocatore’ PD), criticando il Sindaco di Saronno per l’ordinanza emanata sulle restrizioni alle attività commerciali ed ambulanti, abbia dimostrato ciò che un deputato NON deve fare in queste situazioni, cioè criticare un
-
“Il dibattito sull’inasprimento delle pene per i reati sessuali deve andare avanti. E soprattutto non va accantonata la proposta di ricorrere, in alcuni casi, anche alla castrazione chimica”.
Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega, sulla
-
Rilancio e valorizzazione del centro storico, manutenzione e progetti di riqualificazione per migliorare il paese. È lunga la lista di risultati che l’Amministrazione comunale di Morazzone, nei dieci anni a guida Matteo Bianchi, ha conseguito.
Ieri sera in Consiglio comunale è stato
-
“Il Decreto Salvini è stato convertito ed ora è legge dello Stato. Tutti i sindaci, che sono ufficiali di governo e sono tenuti a rispettare la legge, devono applicarlo”.
Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega, che interviene sulle polemiche