
, versione invernale dello Street Food che quest’estate ha tenuto banco in tante città della provincia riscuotendo un successo incredibile.
Per un intero mese (fino all’8 gennaio) sarà possibile vivere in un fantastico villaggio nella tradizione tipica Italiana e con i sapori più classici della penisola, immersi nella suggestiva cornice del Parco della Magana in vesti invernali.
I più famosi piatti da strada arriveranno caldi e fumanti sulle tre o quattro ruote dei migliori Food Truck provenienti da tutta Italia, con tantissime birre artigianali spillate dai migliori produttori del territorio. Sarà un’ esperienza unica, ricca di gusto e puro divertimento per tutte le età, da vivere tra luci, decorazioni e spettacoli natalizi che renderanno il Parco un magico Villaggio di Natale.
Ovviamente non solo cibo: aree di ristoro al coperto con riscaldamento, mercatini di Natale, aree bambini con animazione e truccabimbi a cura del Tappeto Magico, spettacoli & concerti natalizi in Villa Oliva, degustazioni & Cooking Show, attività ricreative pomeridiane. Ma non è tutto: musica con tanto di Silent Disco, spettacoli di artisti itineranti, buskers, clown, giocolieri…e tanto sorprese oltre che la più gradita dai piccini, ovvero Babbo Natale. Finita qui? Nemmeno per sogno poiché ci sarà anche una pista di pattinaggio con vista panoramica sulla città.
Dopo l’inaugurazione di giovedì 8 dicembre alle ore 11, l’apertura ad ingresso completamente gratuito è possibile dal mercoledì alla domenica dalle ore 11 in poi; la pista di pattinaggi, invece, effettuerà i seguenti orari: festivi e prefestivi 10.30 – 13.30 e 16.00 – 23.00, feriali 17.30 – 22.30.