
Piero Galparoli è il primo degli eletti del centrodestra. E rappresenterà il capoluogo in consiglio provinciale.
L’associazione Orizzonte Ideale, nata per rappresentare una dimensione comunitaria e identitaria della politica, da oggi ha un nuovo rappresentante nel Consiglio Provinciale di Varese. Galparoli, forte di un vasto sostegno di numerosi amministratori comunali di Forza Italia e di centrodestra, è primo degli eletti di Forza Italia nella lista “Liberi per la Provincia”.
“Ho aderito convintamente al progetto di Orizzonte Ideale e mi impegnerò a rappresentarne, sotto la bandiera di Forza Italia, i numerosi amministratori locali a Villa Recalcati – dichiara il neo consigliere rovinciale Piero Galparoli – ringrazio inoltre la candidata Silvana Alberio, gli amici di
Varese città, i consiglieri comunali di Destra Nuova e tutti gli amministratori della provincia che mi hanno sostenuto e hanno creduto in questo progetto”.
“Vivo da sempre lʼimpegno politico come Servizio ai cittadini che rappresento – dice Galparoli – nel rispetto dei valori tradizionali che, in un momento delicato per la Nazione, devono essere riaffermati con forza a tutti i livelli, compreso quello provinciale”.