
Spuntano in rete le prime indiscrezioni relative alla prossima puntata di 007 “Bond 25”; secondo la notizia riportata dal Mirror, l’attore Daniel Craig avrebbe ritrattato la sua decisione di non vestire più i panni di James Bond. Nonostante avesse espresso più volte una certa riluttanza a tornare ad essere 007 “Piuttosto mi ammazzo o mi taglio le vene anziché farne un altro. Non adesso, mai più. Ho dato tutto e quello che voglio è andare avanti”, pare invece che oggi sia tornato sui suoi passi.
Sarà lui ancora una volta il volto di James Bond? Sembra proprio di si. Il Mirror ha pubblicato oggi la notizia evidenziando la dichiarazione della produttrice Barbara Broccoli “Craig e Adele, insieme, sono la squadra vincente, la scelta top. Ci è voluto del tempo ma Daniel Craig sarà nuovamente 007. Quanto ad Adele, non sappiamo ancora nulla, ma ama essere parte di Bond, quindi i segni sono positivi”.
Nei nomi della prossima pellicola compare anche quello della cantante Adele, che dopo la notizia del suo addio al palco, potrebbe ritrovarsi impegnata a scrivere la colonna sonora del nuovo film.
E se il volto dell’attore protagonista non è ancora sicuro, vale la stessa cosa anche per il regista della nuova pellicola. In vetta alla classifica dei più possibili c’è il nome di Christopher Nolan, che dopo aver diretto la pellicola di Batman potrebbe trovarsi ad affrontare uno dei personaggi più grandi della storia del cinema. Anche questa è una notizia ancora non ufficiale, in molti si aspettano per il venticinquesimo Bond le cose devono essere fatte in grande!