
Italo Giglioli, Max Bunny, Ale Bellotto, Riccardo Limoni ma anche tantissimi altri : tutti insieme per dare vita a questa serata speciale di cabaret organizzata dalla Fondazione Felicita Morandi in occasione del suo decimo compleanno.
Il messaggio che vuole promuovere questo spettacolo è la necessità di combattere la violenza contro le donne; questo progetto, promosso dalla Rete Interistituzionale Territoriale di Varese combatte da anni per la prevenzione della salute delle donne “Una realtà importante che svolge un lavoro fondamentale di aiuto e assistenza alle donne in difficoltà. La rete territoriale lavora in maniera sinergica facendosi carico delle donne vittime di violenza sia con attività di informazione e prevenzione sia con interventi concreti di aiuto e nei casi più estremi di accoglienza in luoghi protetti” afferma l’assessore ai servizi educativi Rossella Dimaggio, durante la presentazione dell’evento avvenuta presso la Sala Montoli del Comune di Varese..
L’ingresso è aperto a tutti e il biglietto di ingresso ha un costo pari a 10,00€; il ricavato dei biglietti sarà devoluto completamente in beneficienza alla Fondazione.