
Torna il Rally Dei Laghi che quest’anno firma la sua 27esima edizione (5° RIEVOCAZIONE STORICA RALLY ACI VARESE).
La gara si svolgerà tra venerdì 16 e sabato 17 marzo con partenza e arrivo dalla “Magugliani Arena”, ovvero l’ippodromo delle Bettole di Varese e sarà valido anzitutto come prova per la Coppa Italia 2018.
Il “Laghi” 2018: la corsa varesina sarà formata da tre competizioni: il rally moderno, il rally storico e la regolarità a media. Nomi importanti tra gli iscritti: i due Miele, Crugnola, Freguglia, Pedersoli, Porro, Dipalma, Pensotti e Toia. Forte coinvolgimento delle scuole e del territorio.
Varese – Il 27° Rally Internazionale dei Laghi-5° Rievocazione storica Rally Aci Varese è stato presentato alla stampa questa mattina, giovedì 8 marzo 2018. All’interno delle sale dell’ippodromo Le Bettole di Varese, che nel weekend di gara verrà ribattezzato Magugliani Arena, decine di giornalisti, operatori e curiosi hanno voluti essere presenti al momento ufficiale di presentazione della prima gara della Coppa Italia Rally.
La nuova veste data dal comitato organizzatore della Asd Rally dei Laghi capitanato da Andrea Sabella ha suscitato enormi curiosità da parte di tutti ed in particolar modo – non poteva essere altrimenti- la nuova location di gara nonché sede della prima prova speciale della corsa ovvero lo stesso ippodromo varesino.