
Difendere i prodotti locali. La richiesta inviata a tutte le forze politiche dall’associazione THINKTANKzonafranca serve a contrastare il progetto europeo che vorrebbe abolire regole e controlli, aprendo le porte ai prodotti ogm a scapito delle nostre aziende.
L’associazione culturale THINKTANKzonafranca ha lanciato la campagna informativa online contro l’attuazione del progetto dell’UE detto TTIP, considerato ” LA TOMBA ” del popolo della PARTITA IVA nazionale. Il sito thinktankzonafranca.it chiede al governo ed a tutte le forze politiche presenti nel parlamento di adoperarsi per contrastare il programma UE perchè una volta attuato, i singoli stati non avranno diritto di replica. Le imprese italiane oggi vivono nella completa diseguaglianza fiscale-amministrativa nei confronti delle imprese nordeuropee.
Il progetto TTIP aprirà le porte a tutti i prodotti OMG made in USA e verrà inondata da prodotti made in ASIA (80%made in Cina) senza aver più barriere, regole e controlli. Detti prodotti metteranno a rischio la salute pubblica e saranno la tomba delle imprese nazionali.
Trovate il link ufficiale per inviare alla commissione europea parere negativo su http://thinktankzonafranca.it/TTIP.html
Associazione Cult. Ric. THINKTANKzonafranca a difesa del territorio,del lavoro e della partita IVA . Laboratorio per lo studio e la costituzione di aree defiscalizzate in Europa. Analisi dei movimenti socio-politici per le autonomie e l’indipendenza da stati centrali,per un’Europa delle regioni e non degli stati. Tutela e prevenzione del territorio da eventi ambientali.
Italy:PzzaRepubblica,25 21100VareseLombardia
UK:Collis Street,24 RG2OAE Reading Berkshire
website: www.thinktankzonafranca.it