Varese, tra arte e colore con Urban Canvas

Martedi 7 aprile 108 ha eseguito una sua opera nel sottopassaggio di Via Doniga

15 Aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese Città
108

 

Per Urban Canvas, il progetto di arte urbana promosso da WG Art.it e realizzato in collaborazione con il Comune di Varese, si è messo al lavoro il conosciutissimo e apprezzato artista italiano.

Il sottopassaggio di Via Doniga ha la sua prima opera, martedi 7 aprile Guido Alfio Bisagni, in arte 108, ha ultimato il suo lavoro a Varese lasciando un bellissimo e importante pezzo per il progetto Urban Canvas, organizzato da Wg art.it in collaborazione con il Comune di Varese.

I colori, centellinati e ricercati, scivolano e si rincorrono sul muro in forme plastiche che suggeriscono dinamicità e leggerezza.
La ricerca della forma astratta e del colore puro caratterizzano i lavori di 108, in una evoluzione continua alla ricerca di nuovi orizzonti. Orizzonti sempre nuovi per Guido Alfio Bisagni impegnato in sempre avvincenti sfide tra mostre e live painting in Italia e all’estero.

Tag:

Leggi anche:

  • Varese, subito dopo Pasqua torna Urban Canvas

    Guido Bisagni, meglio conosciuto con lo pseudonimo 108 è un artista e writer italiano. Vissuto per alcuni anni a Milano ha visitato diversi paesi europei, dove ha lasciato opere effimere di street art. Ispirato ad artisti come Olivier Stak, ha sperimentato il passaggio dal writing tradizionale