Un’esibizione al limite delle possibilità umane tra momenti di vita vissuta, spettacolari giochi d’acqua e salti meravigliosi nello show waterbowl. Un misto di forza e fragilità, ironia e serietà per uno spettacolo senza gravità e pieno di significato che incanterà grandi e piccini.
La Compagnia Liberi Di…torna in Italia dopo le spettacolari collaborazioni con Io Canto e Questi Siamo Noi su canale 5, Il Ballo del Doge a Venezia e aver interpretato l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso, Fuoco d’Artificio, anche dal vivo all’Arena di Verona, debutta a Varese l’atteso spettacolo In_Evolution, di cui alcuni estratti sono andati in onda nelle maggiori reti televisive in Italia, Francia, Spagna e visionati con molto successo dal famoso e indiscusso Cirque du Soleil.
In evolution è la storia della nostra vita, raccontata attraverso scene quotidiane che ognuno di noi nel proprio percorso evolutivo si trova ad affrontare giorno dopo giorno. Eccessi e momenti di vita vissuta, forza e fragilità, ironia e serietà sono interpretati da performance sospese nell’aria, coreografie acrobatiche portate all’estremo e giochi d’acqua spettacolari conditi da equilibri e salti meravigliosi nello show waterbowl. Gli sguardi si innalzano per un finale senza gravità e pieno di significato che non può fare a meno di incantare grandi e piccini.
Dopo una lunga esperienza nel cast dei Kataklò, i quattro fondatori, Davide Agostini, Stefano Pribaz, Valentina Marino e Giulia Piolanti (in questo periodo impegnata nelle produzioni del Cirque du Soleil), si uniscono per sviluppare un proTetto artistico e creativo originale, regalando ad un pubblico sempre più vasto, emozioni e sensazioni nuove e profonde.
L’appuntamento è al Teatro Apollonio di Varese per iniziare la tournée italiana 2015, il 4 dicembre 2014 alle ore 21:00.