Tradate, Open Day di calcio femminile

Domenica 7 giugno al Centro Sportivo a partire dalle 9.00 una giornata di sport e divertimento

07 Maggio 2015
Guarda anche: SportTradate
calcio

Un evento organizzato dall’ACF di Tradate e rivolto a tutte le bambine, nate dal 2001 al 2006, che vogliono avvicinarsi al gioco del calcio. La partecipazione è libera e gratuita.


L’appuntamento è fissato per domenica 7 giugno 2015 dalle ore 9.00 presso il Centro Sportivo di Tradate in Via Oslavia 17.

Ogni bambina iscritta (gratuitamente) all’open day riceverà in omaggio la maglietta della nuova collezione marcata “ACFD Tradate” (a disposizione in diversi modelli acquistabili nello shop online).

Durante l’evento, le bambine potranno giocare con istruttori qualificati, incontrare nuove amiche, divertirsi tra partite, tornei e giochi di vario genere.

Ci sarà la presenza di un istruttore di calcio free-style che eseguirà una lezione, il tutto accompagnato da musica dal vivo, grigliata per i genitori e stand dedicato al marchio sportivo GIVOVA.

I genitori che intendono avviare le proprie figlie all’attività sportivo-calcistica potranno così conoscere tutti i dettagli organizzativi previsti per la nuova stagione della Scuola Calcio.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Premiate le donne in prima linea durante Covid. Il grazie del governatore

    Sono 206, di cui 55 lombarde, le donne premiate lunedì 28 settembre da Fondazione Onda (Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere) in occasione della presentazione del IV Congresso Nazionale della Fondazione, per l’impegno in prima linea nella gestione dell’epidemia di
  • Milan, Ibrahimovic positivo al coronavirus

    Anche Zlatan Ibrahimovic ha contratto il coronavirus. La positività dello svedese è emersa in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso di Duarte, risultato positivo al test nella giornata di mercoledì. Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della
  • “Io non ho paura”: a Palazzo Pirelli l’inaugurazione della mostra fotografica

    Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi inaugurerà domani martedì 18 febbraio alle ore 12 la mostra “Io non ho paura”, che resterà aperta al pubblico con ingresso gratuito fino al 5 marzo. Alla cerimonia inaugurale interverranno anche il Consigliere
  • Lotta alla violenza contro le donne “In Lombardia copertura del 100%

    “In Lombardia siamo riusciti ad arrivare ad una copertura del 100% del territorio regionale, dal momento che tutti i Comuni lombardi aderiscono ad una Rete antiviolenza. I Servizi specializzati convenzionati sono articolati in 51 Centri antiviolenza, gestiti da 40 soggetti giuridici, oltre 90