Successo per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management

Sesta vittoria di fila, la Pallanuoto Banco BPM Sport Management vince 11-4 sul campo del CN Posillipo

18 Dicembre 2017
Guarda anche: Sport

Centra il sesto successo consecutivo la Pallanuoto Banco BPM Sport Management che consolida la sua terza posizione in classifica superando in trasferta il CN Posillipo che si arrende alla formazione guidata da mister Marco Baldineti 11-4. Una partita praticamente a senso unico sempre controllata dalla formazione ospite (in vasca con Panerai al posto di Gallo) che nel primo tempo mette al sicuro il risultato con Andrea Fondelli a trascinare i suoi con un doppietta.

La reazione del CN Posillipo non arriva e così la Pallanuoto Banco BPM Sport Management non deve far altro che controllare il match incrementando il vantaggio fino all’11-4 finale che vale altri tre punti in classifica per i Mastini di mister Baldineti. È proprio il tecnico ospite a fine partita a commentare la prova dei suoi: “Dopo un primo tempo in completo controllo siamo andati via e da lì in poi abbiamo solo dovuto controllare la partita. Forse abbiamo perso un po’ di smalto nei successivi tre tempi, perché queste non sono partite facile dove si riesce a tenere sempre alta la concentrazione. Francamente penso che alla fine avremmo potuto fare anche qualcosa in più però è molto positivo aver subito pochi gol, perché era la cosa che mi interessava di più oggi. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e questa vittoria è di buon auspicio per il match di sabato prossimo contro l’AN Brescia”.

Lunedì intanto alle ore 16.30 la Pallanuoto Banco BPM Sport Management sarà protagonista dell’evento “Mastini incontrano Mastini”, manifestazione che porterà Valentino Gallo e compagni alla piscina G. Signori di Desenzano (BS) per un allenamento con i giovani pallanuotisti dei centri Sport Management e poi per brindare al Natale alle porte. Prima della pausa però la squadra di mister Baldineti chiuderà il suo 2017 con il big match di sabato prossimo (23 dicembre) in casa conto l’AN Brescia.

CN POSILLIPO 4
BANCO BPM SPORT MANAGEMENT 11

PARZIALI: 0-4; 2-3; 1-2; 1-2.

CN POSILLIPO: Sudomlyak, Cuccovillo, Ramirez 1, Foglio, Mattiello 2, Ricci, Iodice, Rossi 1, Briganti, Marziali, Plumpton, Saccoia, Negri. All.: Brancaccio.

BANCO BPM SPORT MANAGEMENT: Lazovic, Di Somma, Blary 1, Figlioli 2, Fondelli 3, Petkovic, Drasovic, Panerai, Mirarchi 1, Luongo 1, Baraldi 1, Valentino 2, Nicosia. All.: Baldineti.

ARBITRI: Pinato; Zedda.

NOTE: Spettatori: 150 circa. Superiorità numeriche: CN Posillipo 2/7, Banco Bpm Sport Management 5/10. Nessuno uscito per limite di falli.

Tag:

Leggi anche:

  • PALLANUOTO M: L’inizio di una nuova era, quella della Busto Sport Management Pallanuoto

    È stato celebrato oggi un matrimonio sportivo di quelli che dureranno nel tempo: quello tra la pallanuoto e la città di Busto Arsizio. Una piazza che ha abbracciato la pallanuoto e che da oggi vede nascere una nuova realtà territoriale: quella della Busto Sport Management Pallanuoto, il frutto
  • Recupero di campionato per il Banco BPM Sport Management

    Saranno in vasca domani sera alle ore 19.30 i Mastini del Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da Marco Baldineti che, per il recupero della ventitreesima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto, farà visita al Bogliasco Bene. La gara, posticipata sabato scorso
  • Domani nella vasca dei Mastini del Banco BPM Sport Management arriverà il Nuoto Catania

    Tornerà in vasca domani alle ore 15.00 (ore quindici) il Banco BPM Sport Management con i Mastini di Busto Arsizio che, per la sedicesima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto, saranno impegnati nel match casalingo delle Piscine Manara contro i siciliani del Nuoto Catania. Una
  • Agevole vittoria per la Busto Bpm Sport Management

    È senza storia la sfida della Bpm Sport Management a Bogliasco Bene, con la formazione bustocca che annienta 12-4 senza sconti la compagine ligure fanalino di coda del campionato di serie A1 di pallanuoto. Un successo che permette così alla formazione guidata da mister Marco Baldineti di