Stasera in tv “In arte Patty Pravo – Grande Fratello – Non c’è due senza quattro”

Tutti gli appuntamenti televisivi di questa serata: le programmazioni della Rai, di Mediaset e dei canali secondari

30 Aprile 2018
Guarda anche: Cinema e Tv

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – Il giro di boa – Replica

Rai2, ore 21.20: 3 Days To Kill “Trama: L’agente della Cia Ethan Renner affetto da un male incurabile, decide di ritirarsi per recuperare negli ultimi mesi di vita che gli restano,  il rapporto con la figlia, trascurata proprio a causa del suo lavoro. Ma la vita gli da un’altra opportunità:  l’agente Vivi Delay  gli offre la possibilità di assumere un farmaco sperimentale che potrebbe guarirlo. Ethan così accetta un’ultima pericolosissima missione da portare a termine”

Rai3, ore 21.15: In arte Patty Pravo “Centodieci milioni di dischi venduti, nove partecipazioni al Festival di Sanremo, premi nazionale e internazionali, un’icona della musica italiana, una donna dalla carriera e dalla vita straordinaria: Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo. In arte Patty Pravo è una prima serata speciale dedicata da Rai3 alla “ragazza del Piper” per celebrare gli oltre cinque decenni della sua carriera. Giovanissima, già nel 1966 divenne un punto di riferimento per le giovani generazioni di allora, pronta a stravolgere tutti i canoni dell’interprete femminile del tempo. Il programma poggia su diversi filoni narrativi e supporti video.”

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello

Italia1, ore 21.20: Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Rete4, ore 21.20: Non c’è due senza quattro “Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinché trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella”

La7, ore 21.10: Atlantide – ISIS, la coda del diavolo

Tv8, ore 21.20: Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi

Nove, ore 21.30: Ma tu di che segno 6? “ Trama: Cinque storie intrecciate indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. Il Maresciallo dei Carabinieri Augusto Fioretti, da tipico Toro, è gelosissimo. Ha la sventura di avere una figlia del Sagittario, notoriamente volubile. Infatti la ragazza è piena di giovani fidanzatini. E così Fioretti, invece di dare la caccia ai delinquenti, preferisce dare la caccia agli spasimanti della figlia. Carlo Rabagliati è il tipico Pesci: fifone e ipocondriaco. Equivocando la lettura del suo oroscopo pensa di essere in fin di vita. Si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili…”

20, ore 21.00: Lone Survivor – Film

Rai4, ore 21.05: Alien – The Director’s cut – Film

Iris, ore 21.00: Shutter Island – Film

Rai5, ore 21.15: No Concept – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Pat Garrett e Billy the Kid – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle – Varietà

Cielo, ore 21.15: Copycat – Omicidi in serie – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Mean Machine – Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Una questione d’onore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Turistas – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Tag:

Leggi anche:

  • Gerry Scotti torna con “Chi vuol essere Milionario?”

    Dopo il successo ottenuto dagli speciali in onda lo scorso anno, da mercoledì 22 gennaio Gerry Scotti torna con sette nuovissimi appuntamenti in prima serata di “Chi vuol essere Milionario?”. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali
  • Stasera in tv “Il capitano Maria – Una notte da Leoni”

    Rai1, ore 21.25: Il Capitano Maria – Seconda Puntata – 1^Tv Rai2, ore 21.20: Kingsman – Secret Service Rai3, ore 21.15: Report Canale5, ore 21.25: Taken 3 – L’ora della verità Italia1, ore 21.20: Una notte da leoni Rete4, ore 21.20: Miami Supercops (I poliziotti
  • Stasera in tv “Finale The Voice – Storia di una ladra di libri”

    Rai1, ore 21.25: La mafia uccide solo d’estate 2 – 1^Tv Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy – Finale Rai3, ore 21.15: M – Nuova Stagione Canale5, ore 21.20: Storia di una ladra di libri Italia1, ore 21.20: Le Iene Show Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna La7, ore 21.10:
  • Stasera in tv “Coppa Italia Juventus – Milan”

    Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Juventus – Milan Rai2, ore 21.20: Quel mostro di suocera “Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi