Stasera in tv “Coppa Italia Juventus – Milan”

Tutti gli appuntamenti televisivi di questa serata: le programmazioni della Rai, di Mediaset e dei canali secondari

09 Maggio 2018
Guarda anche: Cinema e Tv

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Juventus – Milan

Rai2, ore 21.20: Quel mostro di suocera “Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la ragazza trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna”

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? “Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.”

Canale5, ore 21.25: Tutte contro lui “Trama: Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta è Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Cosi’ il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare”

Italia1, ore 21.25: La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone “Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito”

Rete4, ore 21.15: Frantic “Trama: Il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna pero’ sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige, insieme a quella che erroneamente i due avevano preso all’aeroporto. Walker, cercando di salvare la moglie, si ritroverà invischiato in un caso internazionale tra agenti della CIA, spie israeliane e arabe”

La7, ore 21.10: I Cento Passi “Trama: Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana, gli appalti per l’aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali”

Tv8, ore 21.30: Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro

Nove, ore 21.25: Diverso da chi?

20, ore 21.00: Ex Machina – Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Identità violate – Film

Rai5, ore 21.15: 60 anni di sigle storiche – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Professione Assassino – Film

RaiPremium, ore 21.30: Il Giudice Meschino – Miniserie

Cielo, ore 21.15: Stonehenge Apocalypse – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective – Film Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello – Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! – Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: I Laureati – Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Tag:

Leggi anche:

  • Milan, Ibrahimovic positivo al coronavirus

    Anche Zlatan Ibrahimovic ha contratto il coronavirus. La positività dello svedese è emersa in seguito al nuovo giro di tamponi effettuato dal club dopo il caso di Duarte, risultato positivo al test nella giornata di mercoledì. Ibra dovrà ora osservare un periodo di isolamento in attesa della
  • Gerry Scotti torna con “Chi vuol essere Milionario?”

    Dopo il successo ottenuto dagli speciali in onda lo scorso anno, da mercoledì 22 gennaio Gerry Scotti torna con sette nuovissimi appuntamenti in prima serata di “Chi vuol essere Milionario?”. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali
  • Stadio e Varesello, si guarda anche fuori dall’Italia

    Il nuovo gestore dello stadio “Franco Ossola” e del centro sportivo “Varesello” potrebbe non essere italiano. Palazzo Estense, dopo la pubblicazione – la scorsa settimana – del bando per la concessione delle due strutture, sta infatti scrivendo anche alle ambasciate di
  • Italia-Brasile di calcio femminile, Varese tifa Valentina Bergamaschi

    C’è grande attesa per la terza e ultima partita del girone dell’Italia Femminile ai Mondiali di calcio in corso di svolgimento in Francia. Stasera alle ore 21 (diretta tv su Rai Uno) le azzurre scenderanno in campo contro il Brasile, una delle squadre più forti e temibili del mondo.