Saronno: imbrattata la sede di Fratelli d’Italia

Scritte ingiuriose sulla struttura di via Caronni

06 Novembre 2015
Guarda anche: PoliticaSaronno
fdi

La sede di FdI-AN di Saronno, in Via Caronni, è apparsa oggi lordata di scritte, il cui contenuto sembra essere in relazione con il convegno previsto per questa sera sulla tematica del GENDER. FdI-AN osserva che da qualche tempo si percepisce in Città una tensione prima sconosciuta e si augura che essa non debba degenerare ulteriormente. Questa tensione ha peraltro origini ben chiare in ambienti facinorosi ma anche, talora, nelle espressioni sopra le righe di chi pure si professa moderato e dialogante.
Il portavoce cittadino.
Avv. Ernesto Credendino

Tag:

Leggi anche:

  • Saronno: il “No” al referendum si organizza con Fratelli d’Italia

    Quale referente del partito invito la cittadinanza alla partecipazione dove verrà spiegato e motivato perché no. L’INUTILE RIFORMA Una riforma “purchessia”, tanto per fare qualcosa, tanto per vantarsi di aver fatto qualcosa, tanto per essere ricordati come quelli che hanno fatto qualcosa.
  • Saronno: convegno sulle foibe giovedì 18

    L’evento gode del patrocinio del municipio saronnese e vedrà la partecipazione di Tito Lucilio Sidari, vicesindaco del libero comune di Pola in esilio; di Francesco Paolo Menna, storico e dirigente dell’associazione; e di Alfonso Indelicato, responsabile regionale del dipartimento