Sabato in piazza Monte Grappa per Davide Galimberti

Il candidato alle primarie del centrosinistra incontra i cittadini nel cuore della città

31 Ottobre 2015
Guarda anche: PoliticaVarese Città
galimberti davide

Sabato 31 ottobre Davide Galimberti, candidato alle primarie per il centrosinistra, sarà in piazza Montegrappa per incontrare i cittadini e raccogliere le firme a sostegno della sua candidatura, dopo l’ufficializzazione della data delle primarie previste per il 13 dicembre 2015. Il sabato in piazza sarà anche il momento per presentare e discutere con le persone del “Progetto per la Città”, cuore delle proposte di Galimberti, che contiene una serie di idee e convinzioni sul futuro di Varese. Il progetto è stato realizzato dopo i tanti incontri con i cittadini fatti fino ad oggi e verrà completato nelle prossime settimane al termine del “giro” per la città.

Ma quello di sabato non sarà un semplice banchetto perché, oltre alla raccolta delle firme, il candidato mostrerà video su Varese e sulla serata del 2 ottobre al Santuccio quando Galimberti ha ufficializzato la sua partecipazione alle primarie. Ci sarà anche la possibilità da parte dei cittadini di “Metterci la faccia” con una simpatica attività e dimostrare il sostegno al candidato.

Per inviare i propri contributi ed idee si può inoltre contattare direttamente il candidato davide.galimberti@davidegalimberti.it o sul sito davidegalimbert.it e sui social Facebook e Twitter usando l’hashtag #vinciamopervarese.

Tag:

Leggi anche: