#quandovuoidovevuoi: con CSBNO e ScenAperta teatro senza limiti!

Via alla rassegna teatrale, che coinvolge i Comuni di Arese, Bresso, Canegrate, Cardano al Campo, Nerviano , Pero e San Vittore Olona.

26 Gennaio 2018
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloVarese provincia

Prende il via la stagione ScenAperta OFF 2018, proposta dal CSBNO in collaborazione con ScenAperta Altomilanese Teatri, che coinvolge i Comuni di Arese, Bresso, Canegrate, Cardano al Campo, Nerviano , Pero e San Vittore Olona.

Quest’anno la rassegna propone #quandovuoidovevuoi, un abbonamento “aperto” a €39,00, acquistabile in qualsiasi momento della stagione e valido per tutti i tredici spettacoli in cartellone.
La formula è estremamente conveniente: potete scegliere liberamente i quattro titoli preferiti nei luoghi a voi più comodi da raggiungere, tutte le altre rappresentazioni saranno praticamente in regalo!

Il primo spettacolo in programma è BARBABLU’ 2.0 I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA, di Magdalena Barile, con Laura Negretti e Alessandro Quattro, per la regia di Eleonora Moro, in scena venerdì 26 gennaio alle ore 21.00, presso il Centro Civico Agorà di Arese (in via Monviso 7).
La stagione proseguirà tra classici rivisitati (da Goldoni a Pirandello fino a Oscar Wilde) e nomi noti del panorama nazionale come Max Pisu e Alessandra Faiella, senza trascurare la drammaturgia contemporanea (Dario Fo e Franca Rame, Eric Assous…) e le compagnie del teatro di ricerca. Il tutto con un’attenzione speciale all’universo femminile (in cartellone, tra le altre, Arianna Scommegna, Lucia Vasini, Rita Pelusio, Antonella Ferrari, Marina De Juli…) illuminato dallo sguardo del teatro che cerca sempre di scorgere la complessità e rifuggire la banalità.

Potete acquistare il vostro abbonamento OFF #quandovuoidovevuoi nelle serate di spettacolo, su prenotazione scrivendo a info@scenaperta.org e, dal 26 gennaio, su circuito Vivaticket.
I biglietti per i singoli spettacoli sono disponibili anche in alcuni punti vendita nei comuni di Legnano, Cardano al Campo, Nerviano e San Vittore Olona. Per informazioni, potete scaricare il libretto della Stagione oppure chiamare ai numeri:
tel. 0331 161 3482; mobile 329 777 5140

Tag:

Leggi anche: