
In tutte le regioni italiane, Lombardia inclusa, l’azienda Poste Italiane ha aperto una sezione per nuove figure professionali: si cercano infatti portalettere in tutta Italia. La figura selezionata sarà impegnata a tempo determinato per i mesi invernali.
I requisiti – I soggetti potranno essere diplomati o laureati, l’importante è che i primi abbiano conseguito una votazione almeno pari a 70/100 e i secondi a 102/110, voto richiesto anche solo per la laurea triennale. I candidati dovranno poi essere in possesso della patente di guida al fine di poter condurre il mezzo aziendale.
Le candidature – Al fine di una candidatura valida, sarà necessario inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre il 3 gennaio 2018. Le candidature consegnate successivamente a questa data non saranno considerate.
Invio del CV – Bisogna recarsi sul sito ufficiale di Poste Italiane e, nell’apposita selezione nominata Lavora con noi, effettuare l’accesso. Nel caso in cui non si sia in possesso già di un account, sarà possibile registrarsi direttamente dalla schermata. Dopo aver fatto il login, bisognerà dunque caricare il proprio curriculum vitae ed indicare l’ambito territoriale nel quale si preferirebbe lavorare. Nell’ipotesi in cui la candidatura rispecchierà i requisiti richiesti da Poste Italiane, si verrà contattati via e-mail o telefonicamente per fissare una convocazione in sede