Muay Thai, i fratelli Petrosyan al Campus di Varese

Il campione del Mondo Giorgio Petrosyan sarà alla palestra di via Pirandello, insieme al fratello, domenica 15 marzo, per uno stage che i due maestri proporranno ai varesini. L’iniziativa porta la firma di Asd Muay Thai Varese, Team Combattimento.Com e Team Procopio

09 Marzo 2015
Guarda anche: SportVarese Città
Petrosyan

Il campione del Mondo Giorgio Petrosyan a Varese. Per fare da maestri ai varesini interessati ad apprendere le tecniche della Muay Thai, la famosa arte marziale conosciuta anche come boxe thailandese.

Un nuovo appuntamento sportivo per il team Combattimento.Com e il maestro Alessandro Aimetti che insieme al maestro Vittorio Procopio e al Team Procopio sono riusciti ad organizzare un evento più unico che raro nella nostra provincia per quanto riguarda le arti marziali.
Questa volta non sarà il Ring il campo nel quale si metteranno alla prova  gli atleti, ma la Palestra Campus di Varese dove, per la prima volta verranno ospitati i pluripremiati fratelli Petrosyan  che saranno maestri per un giorno in uno stage aperto a chiunque fosse interessato alle discipline da ring.

Si tratta di un’occasione imperdibile nel nostro territorio, sia per chi ha già familiarità con questo sport e che potrà vivrà questa giornata per migliorare e arricchire la proprio tecnica di combattimento, che per chi volesse cimentarsi per la prima volta in queste particolari discipline sportive in tutta sicurezza e affidarsi a dei veri professionisti. Tutti gli interessati saranno infatti seguiti dai due grandi campioni di livello mondiale Giorgio e Armen Petrosyan, che grazie ai loro consigli e indicazioni daranno la possibilità a chiunque di condividere la propria impareggiabile esperienza.

Lo Stage si svolgerà presso la Palestra Campus di Varese in via Pirandello 31, domenica 15 marzo e avrà una durata totale di quattro ore. Per ottenere migliori risultati lo stage verrà suddiviso in due momenti diversi:

la mattina dalle 10 alle 12 verrà dedicata alle tecniche della K1 Style mentre nel pomeriggio dalle 14 alle 16 protagonista sarà la Muay Thai.

Giorgio Petrosyan tutt’ora detiene il titolo di campione  intercontinentale dei pesi medi WMC e primo atleta italiano a vincere tornei i K-1 e Glory, considerate le due maggiori organizzazioni al mondo dello sport insieme ad Oktagon,  e suo fratello Armen  campione MTA Europeo 2007 e campione del mondo WMTA 2013.

Tag:

Leggi anche: