Mistero a Gallarate sulla morte del 40enne trovato senza vita nel proprio appartamento

Ancora da scoprire la causa del decesso di Giuseppe De Gregori, l’uomo trovato privo di vita nell’appartamento di via Forze Armate il 29 gennaio

04 Febbraio 2015
Guarda anche: AperturaGallarate
trasferimenti-polizia-di-stato

Ancora nessuna certezza sulla morte di Giuseppe De Gregori, il quarantenne di Gallarate trovato senza vita in un appartamento di via Forze Armate.
Ieri, martedì 3 febbraio, il medico legale ha eseguito l’autopsia.

Ma sembrerebbe, secondo indiscrezioni, che la causa della morte non sia ancora stata stabilita. L’unico punto chiaro il fatto che sul corpo dell’uomo sono state riscontrate ecchimosi compatibili con un’aggressione, dalla testa alle gambe.

Si tratta di Lesioni “polidistrettuali”, e una anche al fegato. Ma non è possibile per ora affermare se il danno epatico sia stato provocato da un pestaggio o se invece sia frutto di abusi etilici. Intanto proseguono le indagini sul convivente della vittima, che aveva allertato la Polizia. Alcuni particolari del suo racconto non tornerebbero, soprattutto gli orari.
L’indagato avrebbe raccontato di aver parlato con il quarantenne almeno fino alle 9.30 di quel mattino, ma i primi riscontri cadaverici effettuati dal medico legale durante il sopralluogo anticiperebbero il decesso di oltre mezz’ora.

Tag:

Leggi anche: