
Rumors vicini alla conferma quelli che negli ultimi giorni affidavano la futura condizione del Grande Fratello a Barbara D’Urso, al “regina” del salotto pomeridiano di Canale 5. Dopo anni di assenza dalla conduzione del programma (a lei le tre edizioni a cavallo tra il 2003 e il 2004), la D’Urso torna in prima serata su Canale 5 dal prossimo 23 aprile con la nuova edizione che rimetterà nella casa più spiata d’Italia “gente comune”.
Dopo il rifiuto della conduttrice tv Barbara Palombelli, l’esclusione di Belen Rodriguez, il no di Ilary Blasi e Nadia Toffa che resta alle Iene, Barbara D’Urso ha accettato la proposta di Mediaset e vuole risollevare gli ascolti del Grande Fratello, dopo le ultime e deludenti edizioni condotte dalla presentatrice dell’Isola dei famosi Alessia Marcuzzi.
Sul caso di Alessia Marcuzzi si apre anche una grossa possibilità riguardo la perdita della conduzione dell’Isola dei Famosi: Mediaset e Magnolia, che produce l’Isola, sono ai ferri corti e in seguito alle tantissime polemiche sollevate nell’edizione di quest’anno, la Marcuzzi potrebbe essere messa da parte in futuro.