Malpensa Express, Brugnone “Appoggio il no per la cancellazione della fermata Cadorna”

Il consigliere comunale di Busto Arsizio a favore del mantenimento della fermata di Milano Cadorna, snodo fondamentale per migliaia di pendolari

21 Marzo 2018
Guarda anche: Busto ArsizioMalpensaTrasporti Strade Autostrade

Il Malpensa Express che passa dalla stazione Busto Arsizio Nord e arriva a Milano Cadorna non può e non deve essere cancellato. Bene ha fatto il Comitato pendolari Trenord Busto Arsizio a farsi sentire con un proprio comunicato, adesso è il momento che tutte le rappresentanze politiche della città si mettano insieme a difesa delle esigenze dei nostri cittadini.

“Sono personalmente uno dei pendolari che tutte le mattine prende l’8.03 per andare a lavoro. Un treno spesso qualche minuto in ritardo e sempre troppo corto rispetto al numero di pendolari che lo utilizzano. Un treno necessario per chi lavora e/o studia in centro città o che da #Cadorna prende i mezzi per dirigersi in altri punti di #Milano. Quel treno (e gli altri nelle fasce di punta) va potenziato aggiungendo vagoni, non cancellato dirottandolo altrove.”

Abbiamo presentato con massimo impegno una mozione per chiedere all’Amministrazione di Busto Arsizio di farsi promotore delle istanze dei pendolari nei confronti di Regione Lombardia. Su queste cose non esiste maggioranza o minoranza né destra o sinistra. Speriamo il Consiglio comunale all’unanimità si schieri a favore dei nostri cittadini e di quanti vengono a Busto per raggiungere il proprio luogo di studio e/o lavoro.

Tag:

Leggi anche: