Si apre la curiosità per la gli annunciati biglietti gratuiti messi a disposizione dal Teatro Sociale per la serata inaugurale del Busto Arsizio Film Festival, che vedrà arrivare uno dei cantautori più importanti della scena musicale italiana, ovvero Luciano Ligabue.
Dopo il recente annuncio di un momentaneo ritiro dalla scene per motivi di salute, e grazie al grande successo arrivato con il suo ultimo film Made in Italy, l’artista è atteso nella serata del 5 maggio in piazza Plebiscito per l’apertura della nuova edizione del festival del cinema. Ligabue sarà presente per parlare del suo ultimo film.
Essere presenti sarà possibile, però ad una sola condizione: lunedì 23 aprile dalle ore 9:00 presso la sala Riunioni del Comune di Busto Arsizio inizierà la distribuzione di 400 biglietti gratuiti per la serata evento. Quali saranno i 400 fortunati che riusciranno a portarne a casa uno?
Per chi invece arriva da fuori, altri 100 biglietti circa saranno messi a disposizione da giovedì 26 aprile sulla piattaforma Evenbrite, (sempre a titolo gratuito).
Alla fine per dare possibilità a tutti di assistere live all’evento, l’amministrazione comunale ha deciso di proiettare la serata anche su un maxischermo che verrà installato in Piazza Plebiscito.