
Martedì 3 aprile L’Eredità torna in tv e nelle case degli italiani, con un passaggio di testimone e di conduzione obbligato, che torna nelle mani del collega e amico di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti.
Già nello scorso mese di ottobre Conti aveva preso in mano le redini del programma per la momentanea assenza dell’amico, in seguito ai primi problemi di salute. Due mesi circa di assenza fino a quando, verso metà dicembre, fu proprio Carlo Conti a riportare Fabrizio Frizzi alla guida del suo programma, con un simbolico scambio di chiavi in studio all’inizio della puntata.
A meno di una settimana dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, settimana in cui il programma è stato sospeso, la direzione della Rai ha deciso di riprendere la regolare programmazione, mettendo alla conduzione proprio l’amico di Frizzi.
Sarà infatti Carlo Conti a tornare su Rai1 da martedì 3 aprile con una serie di nuovi appuntamenti. Sarà per lui un momento difficile, visto il forte legame che c’era tra lui e Fabrizio Frizzi.