
Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per lavori connessi alla realizzazione della quinta corsia, saranno effettuate le seguenti chiusure:
-chiusura dell’entrata dello svincolo di Lainate Arese, verso Milano, dalle ore 21:00 di mercoledì 2 alle ore 05:00 di giovedì 3 maggio.
In alternativa si consiglia di utilizzare l’entrata della stazione autostradale di Lainate (km 8+200). Nello stesso orario sarà chiusa anche l’area di servizio ‘Villoresi ovest’, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano;
-chiusura del tratto compreso tra Lainate e Fiera Milano, verso Milano, dalle ore 01:00 alle ore 04:00 di sabato 5 maggio.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lainate, si dovrà percorrere la SP101, quindi la SS33 del Sempione, per poi seguire le indicazioni per Milano/Venezia sul Raccordo Fiera di Milano, con rientro sulla A8 Milano-Varese. Nello stesso orario, sarà chiusa anche l’area di servizio ‘Villoresi ovest’, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano.