
Il liceo Legnani in concerto per sostenere alcuni progetti destinati ai ragazzi. La promessa è quella di raccogliere fondi e destinati ai giovani “per farli crescere in un ambiente sano” sottolinea il direttivo dell’istituto.
La serata di venerdì 17 marzo mette in scena il coro Hebel del Liceo, presso il Teatro Giuditta. I biglietti per il concerto sono acquistabili presso la segreteria del Liceo o preso il teatro nella serata dell’evento, ad un costo di 5€ per i ragazzi e 10€ per gli adulti.
Il direttore sottolinea l’importanza di queste iniziative e l’obbligo morale di una grande adesione “Viene richiesto un grande impegno da parte degli adulti che viene ripagato col vedere i propri figli impegnati per poter emergere e raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali, valori veri e sano spirito di sacrificio. Tale progetto è tanto più doveroso in un’epoca come l’attuale in cui il tempo libero dei nostri ragazzi soffre sempre più l’influenza negativa di attività assai meno formative, quando non addirittura alienanti”.