I Giovani Leghisti costruiscono la nuova Europa del Buonsenso
I giovani populisti costruiscono insieme la nuova Europa. Insieme agli altri movimenti populisti europei
26 Luglio 2018
Guarda anche: Politica • Varese Città
Si è rinsaldata in questi giorni l’alleanza tra il movimento giovanile della Lega e i giovani fiamminghi del Vlaams Belang Jongeren, protagonisti di un importante incontro in Carinzia.
La delegazione dei Giovani Leghisti era guidata dal Responsabile Federale Mgp Esteri, il varesino Davide Quadri, e dal Consigliere Comunale di Tradate, Federico Martegani.
Quadri è attualmente anche Coordinatore provinciale di Varese dei Giovani Leghisti, carica che aveva ricoperto negli anni passati lo stesso Martegani.
Varese si conferma quindi culla e laboratorio per la costruzione della vera Europa, quella delle Patrie e della Libertà, contro l’Europa delle banche e dei poteri finanziari, che stanno schiacciando i nostri popoli.
“Con i giovani fiamminghi stiamo preparando il campo per l’Europa – spiegano Davide Quadri e Federico Martegani -, l’obiettivo è quello di rendere sempre più forte e attiva la rete tra tutti i movimenti populisti, che nella vulgata comune vengono definiti antieuropeisti, ma in realtà sono molto più europeisti dei poteri forti che controllano attualmente il nostro continente, dal momento che noi vogliamo una vera Europa, dove i Popoli europei siano liberi di crescere e prosperare, seguendo le proprie tradizioni e le proprie identità, in amicizia e collaborazione tra loro. Questa è l’Europa che vogliamo e che costruiremo”.
E in questo progetto la Lega di Salvini svolge un ruolo fondamentale, dal momento che il Governo del Cambiamento, seguendo le linee della Rivoluzione del Buonsenso, rappresenta un modello per gli altri Paesi europei.
Questa domenica, i Giovani Leghisti saranno ancora protagonisti a Mentone, in Francia, per un evento comune, la Journée de Convergence, con Génération Nation, la giovanile di Rassemblement National di Marine Le Pen.
[ Nella foto l’incontro tra i giovani della Lega e i giovani del Vlaams Belang Jongeren. ]
Leggi anche:
-
Il nuovo piantone arriverrà il 21 novembre
In via Veratti arriverà il nuovo piantone, un meraviglioso Ginkgo Biloba di 12 metri di altezza e circa 25 anni di età. La piantumazione è prevista per il 21 novembre. L’intervento di preparazione della sede dove verrà piantato il nuovo albero dureranno circa una settimana. Intanto, fino -
In consiglio si accende il dibattito sulle “quote rosa” dei parcheggi
Una discussione molto intensa e prolungata si è tenuta nella giornata di mercoledì 7 ottobre durante la seduta del consiglio comunale, e che si è conclusa con la sostanziale bocciatura della proposta, cosi come esposta dal consigliere comunale della lista Orrigoni, Luca Boldetti: l’estensione -
Via Magenta. Al via i lavori di restauro del ponte pedonale
Cento anni, questa è l’età del ponte pedonale che collega la via Magenta a via Nino Bixio. Per festeggiare il centenario dell’opera all’ingresso della città, l’amministrazione darà il via ai lavori di restauro a partire dai primi giorni della prossima settimana. L’intervento si -
Smantellato Spazio Giovani di via Como, Lega in rivolta: “Sindaco lavora col favore delle tenebre”
La ditta incaricata del trasloco è già al lavoro, mentre ancora attende risposta l’interrogazione con cui il consigliere della Lega Marco Pinti chiede al Sindaco di riaprire lo Spazio Giovani di via Como, da dieci anni punto di riferimento delle politiche giovanili della città, nonché