Golasecca, Salvini apre la Festa della Lega Lombarda

Il commento di Bianchi: “La nostra provincia è sempre protagonista”

23 Luglio 2019
Guarda anche: PoliticaVarese provincia

“La provincia di Varese è protagonista nella Lega di Salvini. Il nostro territorio avrà l’onore di ospitare la Festa della Lega Lombarda, che si aprirà giovedì con il comizio del nostro leader Matteo Salvini”.

Così l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, orgoglioso di ospitare sul territorio provinciale, a Golasecca per la precisione, la 24esima edizione della Festa nazionale della Lega Lombarda.

L’evento si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 luglio a Golasecca, al centro sportivo in via Europa.

Ricchissima la presenza degli ospiti, a partire dai vertici del partito.

Ad inaugurare la Festa sarà proprio il leader della Lega, il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, atteso per giovedì sera, insieme al Segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi. Sabato sera sarà la volta del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, mentre domenica la serata dedicata ai governatori: interverranno i Presidenti Attilio Fontana (Lombardia), Massimiliano Fedriga (Friuli Venenzia Giulia), Giovanni Toti (Liguria) e Maurizio Fugatti (Trentino), per confrontarsi sull’autonomia. Nelle altre serate saranno presenti anche i Consiglieri regionali della Lombardia.

A livello provinciale la Festa sarà anche l’occasione per guardare alle sfide locali.

“Dopo tanti successi negli ultimi anni, da Golasecca parte la volata che ci proietterà nel 2021 per le elezioni amministrative nelle grandi città. La vera sfida è chiudere la parentesi Pd a Varese” commenta l’On. Bianchi.

Tag:

Leggi anche: