“Galparoli un vero berluscones. Come noi”

I Seniores di Forza Italia plaudono al rientro nel partito di Piero Galparoli. Petruzzellis: “Con lui tante battaglie”

15 Aprile 2014
Guarda anche: PoliticaSenza categoriaVarese Città
Piero Galparoli Il consigliere comunale di Forza Italia Piero Galparoli (a sinistra)

Il rientro di Piero Galparoli in Forza Italia dà nuova spinta ai militanti. Non solo per il fatto che, grazie al suo ingresso, il gruppo consiliare di Fi ha superato quello di Ncd.

Ma anche perché Galparoli è sempre stato una figura fondamentale per i berlusconiani varesini. Non dimentichiamo che è stato il primo, quando a livello nazionale anche i qualche “colonnello” volevano che Berlusconi si ritirasse dalla politica, lui aveva tappezzato la città di megamanifesti con la scritta “Torna, Silvio”.  E quindi arrivano le manifestazioni di entusiasmo, a partire dai Seniores.
“Il Direttivo del Coordinamento Provinciale Seniores di Varese, tramite il responsabile Giuseppe Petruzzellis, si compiace moltissimo con l’amico Piero Galparoli per la sua felice decisione di aderire nuovamente a Forza Italia. Piero è da sempre un carissimo amico del movimento “Seniores” e con Lui, in passato, abbiamo lavorato intensamente, realizzando ottimi risultati. Lo sappiamo un convinto “Berluscones” e, siamo sicuri, che la sua scelta non risponde a nessun calcolo politico o di altro genere. Conosciamo benissimo la sua lealtà e gli auguriamo e ci auguriamo un ottimo lavoro per far trionfare i nostri comuni ideali”.

Tag:

Leggi anche: