Conferenza stampa sotto le lampade per presentare l’installazione di via Manzoni. Oggi (martedì 12 giugno) Claudia Maria Mazzetti (nella doppia veste di presidente del DUC e di assessore alle Attività produttive) ha illustrato ai giornalisti il progetto realizzato dal Distretto urbano del commercio in collaborazione con Fazzini.
La strada, da piazza Guenzati fino a via Postcastello, per tutta la durata dell’estate sarà illuminata dalle ottanta lampade rivestite con i preziosi tessuti della storica azienda, leader del settore della biancheria per la casa.
Evento nell’evento, giovedì 28 giugno si cenerà in via Manzoni, grazie alla collaborazione dei cinque ristoranti e della gelateria della strada. L’allestimento di tavoli e sedute, sarà curato da Parasacchi Home, altra azienda con solide radici gallaratesi, che riempirà la via con le ormai famose bobine elettriche trasformate in complementi di arredo.
Presenti alla conferenza stampa insieme a Claudia Mazzetti, Maria Alberta Zibetti (anima creativa di Fazzini) e Luisa Parasacchi affiancata dall’architetto Giorgio Caporaso.
Fonte: GallaratePiù